Dopo le edizioni del 2019 alla Samsung Home di Milano e del 2020 online su Zoom, il Rental Business Forum torna anche nel 2021.
Quest’anno Rental Blog vi invita a partecipare venerdì 15 gennaio, a partire dalle 14.15. L’evento è dedicato agli imprenditori, ai manager e ai collaboratori di ogni livello delle società italiane interessate al noleggio e si propone di riprendere il tratto divertente e interattivo che lo ha caratterizzato fino a questo momento.
In questa edizione i partecipanti impareranno a utilizzare AirMeet, una piattaforma online che permetterà loro di interagire e fare networking in completa libertà, condividendo riflessioni e discussioni sulle sfide che il noleggio deve affrontare nell’era post pandemia.
Il programma del Rental Business Forum 2021
Il pomeriggio prevede diversi punti chiave, che si alterneranno tra momenti espositivi e interazione anche da parte di tutti gli utenti connessi. Il programma del Rental Business Forum 2021 sarà il seguente:
- 14.15 – Welcome online
- Keynote: “La community di Rental Blog e il network di Rental Academy“
- Storytelling: “Il viaggio del noleggiatore durante la pandemia”
Narrazione interattiva e condivisione con tutti i partecipanti del percorso 2020, che ha mosso i primi passi sfruttando la contingenza dovuta alla pandemia e proiezione sul 2021. L’interazione avverrà attraverso l’utilizzo di Sli.do, per raccogliere feedback in tempo reale da parte dei partecipanti, e interventi live da parte del pubblico. - La formazione di Rental Academy
- Meeting area con la possibilità di interagire utilizzando sia tavoli tematici che speed working: questo sarà il momento in cui, grazie alle funzionalità della piattaforma AirMeet, i partecipanti avranno la possibilità di fare networking e di discutere le tematiche trattate fino a quel momento.
- Chiusura del Rental Business Forum 2021
Modalità di partecipazione e informazioni
Per qualsiasi informazione aggiuntiva, è già online un sito interamente dedicato al Rental Business Forum 2021. Oltre a scoprire i partner che hanno deciso di sostenere l’evento, il sito offre la possibilità di richiedere maggiori informazioni e di accedere alle edizioni 2019 e 2020.
Per quanto riguarda invece l’iscrizione, tutti gli interessati possono semplicemente scrivere a segreteria@rentalconsulting.it
Il giorno dell’evento verrà inviato un link di partecipazione a ciascun utente registrato, a cui saranno inviate anche delle slide esplicative sul funzionamento della piattaforma.