IAPA 2023, aperte le iscrizioni

IAPA 2023
IAPA’s 2023

Sono aperte le candidature per la prossima edizione degli IAPA (International Awards for Powered Access), i premi nati dalla collaborazione tra IPAF e Access International per celebrare le eccellenze dell’industria del sollevamento.

Ad essere premiate saranno quindi le aziende, i prodotti e gli individui che più si sono distinti nell’ultimo anno per qualità, traguardi raggiunti e capacità di avere un impatto positivo sul settore.

Per una questione di tempistiche, l’anno preso in considerazione per l’assegnazione dei premi va dal settembre 2021 all’ottobre 2022. Può essere quindi candidato, ad esempio, un prodotto lanciato nel novembre 2021, ma non uno che verrà lanciato il prossimo dicembre.

Come di consueto, la cerimonia di premiazione si terrà in concomitanza con il Summit IPAF. L’edizione del prossimo anno, in particolare, si terrà il 19 aprile all’H4 Hotel Alexanderplatz di Berlino, in Germania.

IAPA 2023, come iscriversi

Chiunque desideri candidare sé stesso, la propria azienda o un’altra persona per uno dei premi previsti, può registrare la propria candidatura visitando questa pagina.

Per ciascuna delle categorie disponibili sarà necessario scaricare un apposito form da compilare e inviare all’indirizzo mail indicato. Il limite ultimo per l’invio di nuove candidature è fissato al 15 dicembre 2022. L’intera procedura è gratuita.

L’edizione 2023 degli IAPA prevede dodici categorie, pensate per premiare valori come l’innovazione, la sostenibilità, la sicurezza, la qualità della formazione e la capacità di soddisfare il cliente.

In particolare, le categorie prese in considerazione sono:

  • Il premio per la sostenibilità;
  • La miglior società di noleggio operante nel sollevamento;
  • Il miglior contributo per la sicurezza del lavoro in quota;
  • La migliore tecnologia innovativa;
  • Il premio per lo sviluppo digitale;
  • Il centro di formazione IPAF dell’anno;
  • Il formatore IPAF dell’anno;
  • I migliori prodotti dell’anno (un premio per ciascuna delle seguenti categorie: ponteggi autosollevanti e montacarichi; scissor e sollevatori a colonna verticale; piattaforme a braccio semovente e ragno; piattaforme autocarrate);
  • Il premio alla carriera di IPAF e Access International.

Le candidature saranno valutate da una giuria indipendente composta da quattro esperti del settore che verranno annunciati a breve.

Una foto dall’ultima edizione del Summit IPAF

Tag dell'articolo: IAPA Awards, IPAF, sollevamento aereo

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di