Stagione estiva, da Bobcat un’interessante proposta

bobcat puliscisabbia
bobcat-puliscisabbia

La pala cingolata Bobcat T76 con Puliscisabbia SC200 al lavoro nella splendida cornice di Mondello

Arriva da Bobcat un’interessante opportunità per i noleggiatori in vista della stagione estiva ormai alle porte.

Nelle scorse settimane, infatti, la combinazione della nuova pala cingolata Bobcat T76 e del Puliscisabbia SC200 ha messo in mostra eccellenti prestazioni nell’opera di pulizia della celebre spiaggia palermitana di Mondello, gestita dalla società Mondello Italo Belga.

La compagnia ha espresso grande soddisfazione nei confronti dei due prodotti Bobcat, in grado di unire le due caratteristiche più importanti per lo svolgimento di questo tipo di lavori.

Da un lato, infatti, il Puliscisabbia SC200 permette di coprire vaste aree in breve tempo, garantendo una pulizia profonda e impeccabile della sabbia. Dall’altro, le dimensioni compatte e l’alta manovrabilità della pala T76, rendono possibile svolgere queste operazioni durante tutto il periodo estivo passando tra gli ombrelloni in modo agile ed efficiente.

Andiamo quindi a osservare nel dettaglio le caratteristiche dei due prodotti Bobcat, il cui potenziale rappresenta una possibilità non da poco per tutti i noleggiatori che operano nelle vicinanze di zone balneari.

Il Puliscisabbia SC200

L’ormai noto Puliscisabbia Bobcat è in grado di coprire fino a 15.000 m² di superficie in un’ora, setacciando minuziosamente la sabbia e trattenendo anche i più piccoli rifiuti, come tappi, alghe o mozziconi di sigaretta.

Questi rifiuti vengono accomulati nella benna di raccolta integrata da 350 litri e possono essere scaricati su autocarri o cassonetti grazie al braccio della pala compatta su cui è montato e al sistema di apertura idraulica della benna.

La profondità è regolabile da 0 a 20 cm ed è dotato di setacci intercambiabili con 4 diversi settaggi (5×5,10×10, 15×15 20×20 mm), per raccogliere rifiuti e detriti di ogni dimensione.

Il Puliscisabbia Bobcat SC200, inoltre, è estremamente facile e veloce da montare e non richiede alcun tipo di manutenzione.

La pala cingolata Bobcat T76

La pala T76, invece, è stata lanciata nell’ottobre del 2020 nella sua nuova versione Serie R e offre notevoli vantaggi rispetto alle macchine della generazione precedente in termini di produttività, comfort e affidabilità.

La sua maggiore stabilità, unita alla migliore efficienza dell’impianto idraulico, consente una forza di spinta e di strappo ai vertici della categoria, oltre a una maggiore capacità di sollevamento.

Inoltre, è possibile accessoriare Bobcat T76 con i numerosi optional disponibili. Il display touch screen da 7 pollici aggiunge una telecamere per la visione posteriore e fornisce informazioni in tempo reale sulla macchina e sull’accessorio abbinato, e per aumentare ulteriormente la visibilità è possibile installare la cabina con i lati trasparenti e le protezioni laterali senza rete.

Il sottocarro con sospensioni a torse a cinque punti, infine, permette di ridurre le vibrazioni e la perdita di materiale.

La ciliegina sulla torta, presente anche nel modello di serie, è il nuovo sistema di aggancio degli accessori Bob-Tach in acciaio fuso, che permette di combinare T76 rapidamente e in sicurezza con tutti gli accessori Bobcat. Tra cui, ovviamente, il sopracitato Puliscisabbia SC200.

puliscisabbia bobcat

Un dettaglio del Puliscisabbia Bobcat SC200

Tag dell'articolo: Bobcat, pale cingolate

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di