Rental Academy – La verifica del cantiere
Oliviero CrestaAnche se non ne è il responsabile diretto, ci sono grandi vantaggi per il noleggiatore che verifica la...
Rental Academy – La manutenzione del sito web aziendale
Oliviero CrestaAlcuni suggerimenti di base per rendere efficace ed efficiente il sito web aziendale, spesso il primo punto di...
In Abruzzo la sicurezza è in buone mani
Oliviero CrestaLift Level, centro di formazione IPAF nel pescarese, ha promosso il primo convegno regionale in collaborazione con IPAF...
Rental Academy – I punti di contatto
Oliviero CrestaEsistono alcuni elementi di comunicazione che influenzano le percezioni dei clienti e dei potenziali clienti del noleggio.
Rental Academy – Sfruttare i grandi clienti
Oliviero CrestaI clienti alto spendenti, oltre a garantire ricavi nel medio-lungo termine, possono fornire informazioni su come migliorare la...
Rental Academy – Valutare il noleggio con gli occhi del cliente
Oliviero CrestaPrendiamo spunto da un articolo di Fleetblog per riflettere (e proporvi un esercizio) sulla vostra offerta di noleggio.
L’autoscuola virtuale per le macchine da cantiere
Oliviero CrestaACREOS ha progettato una piattaforma di formazione per simulazione delle tecniche di conduzione delle macchine da cantiere.
L’eye-tracking per la sicurezza delle macchine
Oliviero CrestaIl tracciamento dei percorsi degli occhi (eye-tracking) consente di migliorare la sicurezza delle macchine.
Se questo è servizio…
Oliviero CrestaUn’azienda americana propone un software per automatizzare il servizio di noleggio. Un’idea troppo ottimistica se va bene, e...
Rental Academy – un altro esempio di direct marketing
Oliviero CrestaVediamo un altro esempio di comunicazione diretta al cliente, che ci fornisce spunti per migliorare quella aziendale (anche...
Rental Academy – Sei suggerimenti per facilitare le vendite
Oliviero CrestaSei suggerimenti che ogni venditore dovrebbe tenere presente per avere successo nella sua attività.
I segreti di marketing di Babbo Natale
Oliviero CrestaBabbo Natale è un fenomeno di successo planetario, che forse può insegnare qualcosa a tutte le aziende.