Semplificare la gestione delle attività di noleggio

lojack connect noleggio
lojack-connect-noleggio

Con LoJack® Connect, grazie all’offerta innovativa di servizi telematici e a soluzioni hi-tech modulabili sulle diverse esigenze, flotte, noleggiatori a breve e lungo termine, case auto, concessionari, assicurazioni e automobilisti possono analizzare in maniera sofisticata le informazioni provenienti dai veicoli e migliorarne l’utilizzo.

Come soluzione SaaS (Software as a Service), LoJack® Connect apre nuove prospettive per i noleggiatori, portando la telematica al servizio delle loro necessità, semplificando la gestione di alcuni momenti critici del noleggio (dai crash alla manutenzione, passando attraverso i furti, le appropriazioni indebite, i costi e i tempi di riparazione e le multe), segnalando eventuali comportamenti del driver considerati “a rischio”, producendo così dei saving economici per gli operatori e migliorando i servizi per la clientela.

CrashBoxx™, ad esempio, fornisce alle imprese di noleggio una conoscenza più veloce, dettagliata e attiva degli eventi di crash, in tempo reale, consentendo una gestione efficace del soccorso, agevolando le fasi successive di recupero e della riparazione del veicolo, potendo disporre di una ricostruzione della dinamica dell’evento e una valutazione predittiva dei danni meccanici al veicolo e producendo efficienze anche sui costi assicurativi ed amministrativi.

Le innovative soluzioni LoJack® Connect facilitano i fleet manager nella gestione del parco auto e rendono le flotte aziendali più sicure.

E’ online il nuovo sito di LoJack

E’ di qualche giorno fa anche il lancio del nuovo sito, che dà voce al brand in modo semplice, innovativo e incisivo. Visitando il sito è possibile scoprire The New How, il nuovo modo di trasformare e reiventare il business secondo LoJack.

The New How è la rivoluzione telematica che trasforma il modo di pensare al business e di costruire il futuro. In questo modo, Istituzioni, Imprese di costruzioni e di autotrasporto reinventano la produttività e ottimizzano le risorse. I gestori di telefonia creano esperienze personalizzate, i Concessionari auto semplificano la gestione del parco vetture e trasformano la relazione con i propri clienti. Gli Assicuratori accelerano la gestione dei sinistri e le pratiche di liquidazione, migliorando l’esperienza dei clienti. E’ così che i produttori di beni di consumo tracciano in ogni momento le spedizioni, e i fornitori di energia possono utilizzare strumenti più efficaci per prendere decisioni in tempo reale. In questo modo le Forze dell’Ordine e i soccorritori ottengono accesso immediato ai dati salvavita.

Tag dell'articolo: LoJack

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di