Noleggio e responsabilità sociale

Piano Welfare Cofiloc
Piano Welfare Cofiloc

La società di noleggio Cofiloc, recentemente acquisita dalla multinazionale Kiloutou, ha avviato un programma di welfare aziendale con una delle maggiori società di servizi a livello mondiale.

Piano Welfare Cofiloc

Il progetto intende sostenere il potere d’acquisto del personale in ambiti quali: salute, istruzione, assicurazioni e tempo libero. L’obiettivo è dare quella sicurezza necessaria per vivere e lavorare in un clima di armonia e guardare al futuro con maggiore fiducia. Nel concreto, ciascun dipendente Cofiloc riceverà una quindicesima mensilità lorda. Come sottolinea Carlo Buso, Amministratore Delegato di Cofiloc

Questa operazione è un’ulteriore tappa di un progetto più ampio, che intende valorizzare le persone che sono alla base del successo del nostro gruppo.

Un ottimo esempio di come le società di noleggio, che stanno vivendo un trend di crescita estremamente favorevole, possano contribuire a costruire un futuro personale e lavorativo con maggiori certezze puntando ai giovani e, più in generale, alla cura del benessere dei propri dipendenti. Anche in passato la Cofiloc si è distinta sapendo coniugare innovazione dei processi organizzativi, digitalizzazione, logistica e scelta dei mezzi con un marketing a sostegno di iniziative in ambito sociale, ambientale e sportivo: da 7 stagioni, l’azienda di Treviso è main sponsor del Benetton Rugby con cui condivide i valori di questo sport.

Ora la sensibilità di Cofiloc verso quello che si definisce ‘ruolo sociale dell’impresa’ compie un nuovo passo avanti da leader, con la speranza che altre strutture di noleggio seguano l’esempio.

Tag dell'articolo: Cofiloc, Kiloutou

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di