Niederstätter va in tour

visual roadshow liebherr
liebherr niederstatter

Saranno otto le province del nord Italia interessate dalle 13 tappe del Roadshow organizzato da Niederstätter per presentare la nuova Liebherr L1-24. Infatti, dal 12 al 19 aprile i tecnici specializzati del noleggiatore altoatesino mostreranno le grandi capacità di questa rivoluzionaria macchina tra Trento, Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Treviso, Pordenone e Belluno.

La L1-24, gru a torre, idraulica e automontante è il più piccolo prodotto dalla casa tedesca. Con uno sbraccio di 27 metri, l’altezza del sottogancio di 19 metri, posizione del braccio a 10° e 20°, capacità di punta di 800 kg, raggio di rotazione di 1,95 metri e sistema di appoggio flessibile la L1-24 si adatta perfettamente anche a cantieri particolarmente angusti. L’innovativo Micro Move e il sistema per evitare le oscillazioni, permettono un posizionamento millimetrico del carico per lavori di alta precisione.

Le tappe del roadshow Niederstätter, a ingresso gratuito, sono organizzate anche grazie a partner locali e ai Giovani imprenditori dell’ANCE Veneto.

Tag dell'articolo: Liebherr, Niederstätter

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di