Parigi val bene una visita

batimat parigi
batimat parigi

Le Mondial du Batiment è progettato come fiera innovativa, articolando i propri saloni in quattro assi tematici, al fine di semplificare la visita degli utenti sulla base delle diverse esigenze.

Capire i cambiamenti del settore

La prima sezione traccia un’analisi del settore approfondendo 5 temi fondamentali:

  • Sguardo sull’Architettura
  • Costruzione e Ristrutturazione sostenibile
  • Edilizia del Futuro
  • Comfort ed Energia nel Terziario
  • Bagno e Architettura del vivere

A sostegno del progetto c’è un sito ricco di informazioni e correlato da newsletter mensili suddivise per le tematiche proposte dal salone, che hanno lo scopo di aggiornare sulle tendenze e le evoluzioni del settore.

Scoprire le soluzioni per i nuovi usi e le aspettative abitative

Sono state organizzate delle simulazioni in grado di offrire soluzioni reali per problemi globali: gli Hubs des Solutions. Si troveranno all’ingresso di ogni padiglione e saranno gestiti da esperti del settore, che presenteranno soluzioni assemblate per rispondere alle aspettative di progettisti, costruttori, operatori e utilizzatori attraverso modalità live, visite guidate e conferenze key note organizzate in grandi cicli tematici che  tratteranno i temi al centro delle attese dei visitatori.

Adottare le innovazioni e le tecnologie

I visitatori potranno prendere parte a percorsi personalizzati su temi specifici, in cui raccoglieranno informazioni sui temi caldi del settore, con soluzioni concrete presentate dai responsabili tecnici degli espositori.

Fare business in Francia e oltre

I saloni raccoglieranno una delegazione dei maggiori buyer e decision maker, rappresentanti degli 84 Paesi francofoni, attraverso business meeting e conferenze. Si chiamerà Club International e sarà un luogo d’incontri e d’affari per tutti gli operatori che desiderano incrementare le proprie relazioni e le proprie esportazioni.

Il salone parigino, infine, si propone come porta d’accesso privilegiata sui paesi africani, un ulteriore dettaglio  da non sottovalutare.

 

Tag dell'articolo:

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di