Volete Windows 7 per poter ottimizzare le performance del vostro sistema informativo, beneficiare delle caratteristiche dello stesso da subito e ridurre i consumi energetici dei vostri PC del 30%, ma l’aggiornamento dell’infrastruttura ICT non era stato previsto dal vostro budget?
Utilizzate il noleggio!
È questo il consiglio di Computek Locazioni per tutte quelle società che sono orientate a beneficiare da subito degli enormi vantaggi che introduce il nuovo sistema operativo di Redmond, aggiornando contestualmente i PC affinché Windows 7 esprima da subito tutte le sue potenzialità. Computek Locazioni ha messo a punto una soluzione, denominata W7Lease, che, tra l’altro, consente di non dover sostenere anticipatamente l’investimento necessario per il passaggio a Windows 7, ma di poterlo dilazionare ratealmente in un tempo lungo a piacere compatibilmente al piano di aggiornamento tecnologico.
Non solo: W7Lease è una formula intesa a gestire e aggiornare le infrastrutture ICT nel tempo all’interno di un budegt predeterminato e costante. Attraverso la formula del noleggio opertivo di Computek, e quindi anche della formula W7Lease, le aziende possono ottenere, oltre al sensibile risparmio di energia elettrica e di consumi che introduce lo stesso Windows 7 e che da solo giustifica una parte della migrazione al nuovo sistema operativo di Microsoft, anche un considerevole risparmio rispetto all’acquisto o alle classiche formule di finanziamento soprattutto per ciò che riguarda le spese di gestione amministrativa del parco ICT. È Computek, infatti, a farsi carico della gestione degli innumerevoli fornitori di tecnologia, da quelli per l’hardware a quelli dei software, ai partner per i servizi.