Carrelli elevatori, per Yale comincia una nuova era

yale carrelli elevatori
yale carrelli elevatori

© Yale

Yale Materials Handling ha cambiato la denominazione del suo marchio commerciale in Yale Lift Truck Technologies.

Il cambiamento arriva in risposta alla continua evoluzione delle condizioni e della domanda del mercato della movimentazione, e intende enfatizzare la capacità di Yale di fornire soluzioni al passo con i tempi e in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

Il focus dell’azienda si concentrerà quindi su carrelli elevatori tecnologicamente avanzati per le attività di magazzino e intralogistica, che continueranno a essere forniti attraverso un’ampia rete di concessionari indipendenti.

“Il mercato dell’intralogistica è in una fase di crescita e innovazione”, ha spiegato Stewart Murdoch (Senior Vice Presidente e Amministratore Delegato EMEA), “in particolare Europa, Medio Oriente e Africa. “Yale segue l’evoluzione sempre più rapida delle supply chain, per sostenere i clienti e fornire soluzioni personalizzate che siano in grado di rispondere alle loro sfide”.

“Il marchio Yale Lift Truck Technologies rispecchia il modo in cui ci stiamo evolvendo, per fornire le soluzioni giuste alle specifiche esigenze applicative dei nostri clienti”.

Yale, il nuovo marchio porta con sé una nuova filosofia di progettazione

Yale Lifting Truck Technologies si baserà quindi su una filosofia di progettazione intelligente e improntata all’integrazione tecnologica.

Una direzione nuova ma in linea con la grande tradizione di Yale nella progettazione e produzione di tecnologie per carrelli elevatori affidabili e in grado di evolversi costantemente di pari passo con il mercato.

L’azione di rebranding includerà anche un nuovo logo e una nuova identità visiva per il marchio Yale Lift Truck Technologies.

Secondo quanto dichiarato dall’azienda, l’elemento chiave del nuovo logo (che potete osservare qui sotto) è il simbolo posizionato a destra del nome “Yale”, in grado di incorporare la “Y” di Yale e le casse movimentate dai carrelli elevatori, mentre le tre frecce indicano la mission dell’azienda, ossia aiutare i clienti a crescere, aumentare la produttività e ridurre i costi.

carrelli elevatori yale rebranding

Il nuovo logo adottato da Yale dopo il rebranding

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di