Uber, il servizio di noleggio auto con conducente più contestato d’Italia, ha deciso di allargare i propri servizi al cittadino. Sarà per fronteggiare le varie critiche e proteste che l’azienda si sta ingegnando per diventare indispensabile ai cittadini meneghini. Primo servizio inaugurato è quello di tintoria on-demand.
L’idea è nata dalla collaborazione con MamaClean, boutique online specializzata nella cura dei capi con ritiro e consegna a domicilio, ben nota a chi per lavoro o per piacere indossa abiti a camicie così difficili (e odiose-odiate) da stirare.
Tutto, come sempre, avviene per mezzo dello smartphone.
Chi utilizza la app di Uber avrà notato che dal 23 gennaio è apparso un nuovo bottone con il logo di MamaClean. Basterà cliccarci sopra e un’auto arriverà nel luogo richiesto per ritirare i capi e poi riportarli il giorno dopo, puliti e stirati. Insomma, un servizio comodo per chi è sempre impegnato.
Per ora il servizio è in test, siamo curiosi di vedere se il servizio verrà confermato e allargato anche ad altre città. Sicuramente l’idea piacerà ai milanesi che avranno un’occasione imperdibile per sentirsi coccolati e concedersi il lusso di risparmiare un po’ di tempo, tutto grazie al sodalizio tra due servizi innovativi, affidabili e altamente professionali.