Installare il dispositivo LoJack Connect sulle auto della propria flotta porta vantaggi alle società assicurative, ma anche ai noleggiatori e ai gestori di flotte, consentendo loro di accedere a una serie di benefici immediatamente monetizzabili.
A LoJack Connect è, infatti, direttamente collegato CrashBoxx, un servizio di gestione dei rischi per i veicoli che fornisce alle imprese di noleggio una conoscenza veloce, dettagliata e attiva degli eventi di crash, quasi in tempo reale, permettendo la gestione efficace del soccorso, agevolando le fasi successive di recupero e della riparazione del veicolo, e tagliando anche sui costi assicurativi e amministrativi.
In tutti i casi, anche l’utilizzatore del veicolo potrà apprezzare una migliore customer experience, grazie ad una gestione veloce ed efficiente che minimizzerà i disagi legati all’evento crash.
Rental Blog ha incontrato Massimo Braga, Vice Direttore di Lo Jack per capire più nel dettaglio le funzioni più innovative del servizio.
Ne è nato un interessante web seminar che può conferire un vantaggio competitivo alla vostra società di noleggio, qualsiasi mezzo voi abbiate in flotta.