Le novità di Komatsu al Samoter 2017

HB365LC-3 komatsu
HB365LC-3 komatsu

Komatsu festeggia in grande stile il proprio 50° compleanno al Samoter con uno stand  di 1100 mq nel padiglione 6 e un amplio spazio esterno (C2 / D3 – Demo Area C) dove i visitatori potranno assistere a una demo live dei vantaggiosi sistemi di controllo macchina intelligente integrato sul nuovo escavatore PC210LCi-11 e sul bulldozer D51PXi- 24.

Allo stand saranno presenti anche i nuovi escavatori HB365- 3, una macchina ibrida nella sua configurazione più recente stretta “NLC”, i nuovi modelli a controllo intelligente, un escavatore idraulico PC210NLC-11 con la nuova opzione ” 2 pezzi ” e, in anteprima, l’escavatore midi PW118MR- 11.

Inoltre, sarà presentato il miniescavatore MR-5 di nuovissima generazione una macchina innovativa ricca di funzionalità nuove e migliorate, a partire dal comfort dell’operatore fino all’attenzione per la sicurezza, il design ergonomico e il basso consumo di carburante.

“Nonostante la situazione generale dell’economia in Italia, il settore movimento terra ha, negli ultimi due anni, costantemente dimostrato segnali di crescita, che è destinata a riportare l’Italia tra i primi mercati europei – sottolinea Enrico Prandini, Managing Director di Komatsu Italia. “Abbiamo attentamente valutato la nostra decisione di partecipare Samoter. Komatsu ha recentemente fatto enormi investimenti nelle proprie unità produttive, creando un nuova linea di montaggio e verniciatura all’avanguardia. Il Samoter rappresenta una tappa strategica per il settore movimento terra e costruzioni in Europa e per la nostra rete di distribuzione italiana”.

Tag dell'articolo: Komatsu, SaMoTer

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di