Nello scorso sondaggio, una maggioranza schiacciante, l’89% di chi ha risposto, si è detta favorevole all’erogazione della formazione tecnica da parte dei noleggiatori.
Il sondaggio di questa settimana riguarda il rapporto tra clienti e noleggiatori.
Alcuni noleggiatori che hanno seguito logiche espansionistiche hanno forse perso un po’ di vista la soddisfazione della propria clientela fidelizzata. Nel frattempo, complice anche la crisi, il mercato si è caratterizzato da un’eccesso di offerta con presenza di pressione sui canoni, creando nelle imprese l’aspettativa di una qualità standard e la ricerca della maggiore convenienza di prezzo. C’è quindi una maggiore volatilità della fidelizzazione tra impresa e noleggiatore? Lo chiediamo direttamente alle imprese che seguono il nostro blog.
Come sempre, la finestra del sondaggio è qui di fianco, nella barra laterale a destra.
Se non vedete il sondaggio, o se avete problemi a compilarlo, cliccate su questo collegamento.
(Nota: tutte le risposte sono ovviamente anonime….)
eccellente lavoro, complimenti!