Sollevamento, arriva la nuova autocarrata CTE Zeta 22

cte zeta 22 autocarrata
CTE ZETA 22

CTE ha lanciato la nuova ZETA 22, una piattaforma autocarrata allestita su 3,5 tonnellate presentata in anteprima al Bauma 2022 e pensata per il mondo del noleggio.

La ZETA 22 riprende il nome dell’apprezzatissimo modello Z degli anni ’90 e sarà la capostipite di una nuova gamma di piattaforme autocarrate articolate.

La nuova autocarrata CTE può raggiungere un’altezza di lavoro massima di 22 metri, con uno sbraccio di 10,5 e una portata di 250 Kg. Il doppio pantografo permette di sfruttare la macchina al massimo delle suo prestazioni garantendo comunque la massima sicurezza dell’operatore.

Inoltre, la nuova ZETA 22 dispone di una configurazione del braccio con articolazione a doppio sfilo, che permette di sfruttare l’intera area di lavoro massimizzando l’efficienza del mezzo.

L’attacco della cesta in posizione frontale, senza alcun ingombro sottostante, rende la ZETA 22 una soluzione ideale per tutte le attività di manutenzione in quota, riducendo il rischio di rimanere impigliati o di provocare urti accidentali.

Una piattaforma autocarrata dall’alto livello tecnologico

La nuova autocarrata CTE può essere gestita attraverso l’innovativo sistema S3 EVO, che permette all’operatore di controllare in tempo reale le prestazioni e lo stato della piattaforma, anche in termini di stabilità, garantendo così maggiore efficienza e affidabilità.

Grazie a CTE Connect, inoltre, i dati potranno essere registrati e inviati al noleggiatore in tempo reale, consentendogli di monitorare la macchina a distanza e programmare gli interventi di assistenza in modo rapido ed efficiente.

La nuova ZETA 22 è dotata anche di una funzione di stabilizzazione automatica, che può avvalersi di una configurazione degli stabilizzatori fissa in sagoma per garantire compattezza anche in fase di lavoro e permettere l’accesso e la stabilizzazione anche in spazi ristretti. La funzione home, invece, consente una chiusura automatica degli stabilizzatori in tutta sicurezza.

Su richiesta è possibile dotare la macchina anche di un radio comando a filo, con un cavo di 7 metri che replica i comandi delle postazioni a terra e in navicella. La lunghezza del cavo garantisce all’operatore a terra una completa visibilità dell’area di lavoro.

Grazie alla sua compattezza e a delle prestazioni che ben si adattano a numerose tipologie di applicazioni, CTE ZETA 22 si conferma una soluzione ottimale per il noleggio.

autocarrata cte zeta 22

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di