Crea interesse attorno ai tuoi prodotti e servizi su Rental Blog

Grazie a un’ampia schiera di lettori appassionati e a un ottimo posizionamento nei motori di ricerca, Rental Blog fa registrare ogni anno più di 100mila visualizzazioni di pagina e oltre 46mila utenti unici.
Sono numeri significativi, che esprimono un interesse costante e approfondito per gli articoli che pubblichiamo ogni giorno e che attestano la qualità con cui sono scritti e l’apprezzamento dei lettori.

Tra questi lettori ci possono essere anche i tuoi futuri clienti o partner.
Hai mai pensato di sfruttare questo autorevole posizionamento pubblicando contenuti che riguardano i tuoi prodotti e i tuoi servizi?
Noi ti mettiamo a disposizione questo importante posizionamento attraverso alcune soluzioni che rendono visibile i tuoi servizi, tutte incentrate sulla qualità dei contenuti e la loro efficacia nel web.

Molte aziende hanno trovato i loro clienti attraverso i nostri articoli, le newsletter, i webinar, con un alto grado di ritorno dell’investimento, proprio per la verticalità del noleggio e l’alta rappresentatività nel settore dei nostri lettori e iscritti.

Cosa possiamo fare per te

Sei un produttore di macchine e attrezzature interessanti per essere acquistate e diffuse attraverso il noleggio?
Sei una società che sviluppa soluzioni digitali, dispositivi di sicurezza, applicativi gestionali specifici per il noleggio e per il successo dei noleggiatori?
Oppure sei un noleggiatore che desidera riposizionare il proprio brand e tenere alto il valore delle soluzioni offerte al mercato, alla ricerca di nuovi clienti, collaboratori e partner?

In tutti i casi, scegli uno dei nostri pacchetti e comincia a comunicare con costanza su Rental Blog, sfruttando la conoscenza che i nostri consulenti hanno del settore e la stima che le aziende di questo mercato riconoscono loro anche fuori dal web.
I tuoi contenuti diffusi sul portale o sulla pagina LinkedIn di Rental Blog godono di un endorsement ampio e unico in questo mercato che cresce ogni giorno in modo esponenziale.

I Servizi di Rental Blog - Rentalblog - 2

Vuoi provare l’efficacia cominciando a pubblicare un articolo?

Siamo a tua disposizione per costruire con te anche un solo articolo, una newsletter oppure per organizzare un singolo webinar e valutare insieme l’efficacia della visibilità delle tue soluzioni attraverso il nostro portale.
Puoi chiamarci senza impegno a questo numero:

Contattaci

Siamo sempre disponibili per ascoltare le tue necessità. Compila il modulo e ti contatteremo al più presto