Issa Pulire Tech, la nuova fiera della componentistica per il cleaning

presentazione issa pulire tech
presentazione issa pulire tech

Da sinistra a destra: Paolo Eterno, Hosted Exhibitions Manager di Fiera Milano, e Toni D'Andrea, CEO di Issa Pulire Network

Mercoledì 3 aprile il Grattacielo Pirelli di Milano ha ospitato la conferenza stampa di presentazione di Issa Pulire Tech, l’evento fieristico dedicato a componenti, parti di ricambio e accessori per macchine e attrezzature per la pulizia professionale che andrà a completare l’offerta espositiva della prossima edizione di Issa Pulire.

Progettata dagli organizzatori come complemento indispensabile alla manifestazione principale, Issa Pulire Tech darà ampio spazio e visibilità a un componente del settore finora poco rappresentata nelle fiere principali. Nella stessa Interclean, fiera più importante a livello europeo per il settore del cleaning, le aziende di componentistica e accessori corrispondono infatti solo al 2 per cento degli espositori totali.

Dedicando a loro un intero padiglione (che si aggiungerà ai due già presenti nell’ultima edizione), gli organizzatori sono fiduciosi di poter attrarre una quantità ancora più ampia di visitatori qualificati, moltiplicando le opportunità di affari e consolidando ulteriormente la posizione di Issa Pulire quale appuntamento imperdibile per i professionisti del settore.

Nel dettaglio, l’offerta merceologica di Issa Pulire Tech includerà una vasta gamma di soluzioni tecnologiche, motoristiche, elettriche, elettroniche, meccaniche, hardware e software, offrendo così un panorama ancora più completo completo delle principali innovazioni del settore.

issa pulire 2023 isc

Issa Pulire e Issa Pulire Tech, appuntamento a maggio 2025

Come già anticipato, Issa Pulire e Issa Pulire Tech si svolgeranno in contemporanea. L’appuntamento è fissato dal 27 al 29 maggio 2025 nella prestigiosa location di Fiera Milano, confermatissima dopo il successo dell’ultima edizione.

La sinergia tra le due manifestazioni “sorelle” consentirà ai partecipanti di accedere a una vasta gamma di prodotti e soluzioni, rappresentando un’opportunità unica per fabbricanti, distributori e utilizzatori finali di incontrarsi, condividere conoscenze e sviluppare nuove partnership commerciali.

“Questo nuovo progetto fieristico era tra le ragioni del trasferimento di ISSA Pulire da Verona a Milano”, ha spiegato Toni D’Andrea, CEO di Issa Pulire Network.

“Contaminazione, integrazione, espansione sono le parole che meglio descrivono una volontà ancestrale, condivisa da molti ma a lungo taciuta. Finalmente, dopo la prima edizione a Milano che consideriamo un rodaggio straordinario, con Issa Pulire Tech comincia un percorso di crescita, sostenuto da nuove co-locations e da nuove merceologie che si aggiungeranno ai contenuti tradizionali”

Paolo Eterno, Hosted Exhibitions Manager di Fiera Milano ha sottolineato l’importanza delle manifestazioni fieristiche definendole “uno strumento sempre più raffinato e insostituibile per fare business ed essere anticipatori. ISSA Pulire, a cui siamo legati dallo scorso anno, è una manifestazione che rappresenta un comparto di fondamentale importanza”.

Issa Pulire Tech si prospetta dunque un appuntamento di grande interesse per tutti coloro che operano nel campo della pulizia e della sanificazione professionale, offrendo l’opportunità di scoprire le ultime tendenze e tecnologie e di costruire solide relazioni commerciali.

È possibile trovare ulteriori informazioni e registrarsi all’evento sul sito ufficiale della manifestazione.

Visibilità sul portale

Scopri i servizi che mettiamo a disposizione per far conoscere la tua azienda al nostro pubblico

banner visibilità

Scarica il mediakit per una panoramica completa su Rental Blog e sulle nostre soluzioni di visibilità

banner mediakit
Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di