L’edizione di settembre dell’Eurobarometro della rivista Construction Europe è stata influenzata dalla stagionalità tipica del settore. L’attività a livello congiunturale è salita in modo sensibile (il saldo è stato di +7,4% rispetto ad agosto): si tratta dei livelli migliori dal maggio 2008.
Il +35,8% dei partecipanti, inoltre, si aspetta un miglioramento dell’attività nei prossimi dodici mesi (dato positivo, e sui livelli massimi, per il sesto mese di fila).
Entrambi i valori, congiunturale e tendenziale, sono calcolati come saldo tra risposte positive (attività in aumento) e negative (attività in riduzione).
NOTA: tutte le imprese del settore allargato delle costruzioni (quindi anche i noleggiatori, in quanto fornitori di servizi), possono partecipare all’indagine, che richiede un paio di minuti al mese per la compilazione. Per informazioni, seguire questo link.
l’Argomento trattato e un riferimento unico nel suo genere,
e mi sto chiedendo se alcuni tra i più alti protagonisti del mondo dei noleggiatori in Italia ha la necessità di fruire di energie e idee alternative alle attuali,condivido le parole del presidente ASSODIMI il Sig.Franco de Michelis…ci vuole coraggio per fare scelte innovative…più coraggio..un pò più di coraggio niente di più.
Complimenti Sig.Oliviero,avete il mio personale appoggio nel iniziativa di Informare i protagonisti ..a presto