rentmas, arriva la nuova partner app

noleggio rentmas kinosk
noleggio-rentmas-kinosk

© Rentmas

rentmas ha lanciato la sua nuova partner app, disponibile ora su tutti i dispositivi Apple e Android.

L’applicazione è stata creata con lo scopo di rendere ancora più semplice e veloce l’utilizzo dell’innovativa piattaforma digitale per il noleggio.

Grazie a essa i noleggiatori potranno avere un controllo più diretto e immediato delle proprie attività sulla piattaforma, garantendo così ai propri clienti tempi di risposta più rapidi e un servizio ancora più efficiente.

rentmas, quali sono le funzioni della nuova partner app

Attraverso una schermata semplice e intuitiva, la nuova partner app di rentmas mette a disposizione dei noleggiatori quattro diverse

Rentmas Partner App

Ecco come si presenta la nuova partner app di rentmas sullo schermo dello smartphone

funzioni.

La prima (“Verifica richieste in arrivo”) permette di visualizzare le richieste di noleggio in sospeso, indicando anche se la macchina richiesta è attualmente disponibile. Da questa schermata sarà quindi possibile accettare o rifiutare le richieste ricevute.

Il funzionamento di questa sezione evidenzia uno dei grandi vantaggi garantiti da rentmas, ossia quello di semplificare e velocizzare la gestione delle richieste di noleggio.

Se questo era già vero con il sito, ora lo è ancora di più grazie alla nuova app: a ogni nuova richiesta, il noleggiatore riceverà una notifica push sul proprio telefono e, cliccandola, potrà gestire la richiesta nel giro di pochi secondi.

La seconda funzione (“Psst…condividi macchina”) permette ai noleggiatori iscritti di selezionare una delle proprie macchine e condividerla con il cliente tramite un link. Cliccando su di esso, il cliente potrà visualizzare tutti i dettagli della macchina e compilare la documentazione necessaria per effettuare il noleggio.

La terza (“Voglio una macchina!”), invece, permette agli utenti di richiedere una macchina in modo semplice e veloce. Cliccandoci, ci si può mettere subito in contatto con il team di rentmas tramite un messaggio di testo o un vocale.

Infine, la quarta funzione (“Dacci la tua disponibilità”) è pensata per rispondere a tutte le situazioni in cui si viene a verificare una domanda molto alta per una certa tipologia di macchina. Grazie a essa, i noleggiatori potranno comunicare al sistema la disponibilità di quella macchina all’interno del proprio parco, facilitando la gestione dei grossi flussi di richieste in arrivo. In caso di forti nevicate, ad esempio, un noleggiatore potrà segnalare la propria disponibilità a fornire macchine per lo sgombero della neve.

Che cos’è rentmas

Per chi non la conoscesse ancora, rentmas è una piattaforma online dedicata al noleggio di macchine edili. Il suo scopo è fornire ai noleggiatori un modo più semplice, rapido ed efficiente di gestire le proprie attività di noleggio.

I vantaggi che fornisce sono numerosi, dalla semplificazione e lo snellimento di tutte le procedure burocratiche alla possibilità di intercettare nuovi clienti al di fuori dei propri canali tradizionali. Tra questi anche la possibilità di soddisfare le richieste dei propri clienti attingendo all’ampio parco macchine messo a disposizione da tutti gli altri partner. Nel caso in cui si riceva una richiesta per una macchina non disponibile, ad esempio, sarà possibile reperire quella stessa macchina attraverso la piattaforma per poi fornirla al cliente interessato.

Un vantaggio non da poco in un periodo come quello attuale, caratterizzato da una domanda talmente alta da lasciare spesso i noleggiatori nelle condizioni di non poterla soddisfare per mancanza di macchine disponibili. In questo senso, rentmas incarna i valori della sharing-economy per rendere i propri partner più competitivi e in grado di soddisfare sempre i propri clienti.

Diventare partner è gratuito e richiede pochi semplici passi. Per farlo, basta mettersi in contatto con il team di rentams a questa pagina e procedere alla configurazione del proprio profilo sulla piattaforma.

Rentmas

Tag dell'articolo: digitalizzazione, noleggio, rentmas

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di