Quattro nuove piattaforme e due gru retrocabina della gamma pesante: ecco le novità che verranno presentate alla più importante fiera del settore da PM Group.
Partendo dalle nuove Scorpion 2313 e Scorpion 2112J, piattaforme autocarrate telescopiche, leggere ma capaci di grandi prestazioni: la 2313, infatti, raggiunge i 22,6 metri d’altezza con una portata di altezza di 250 kg e uno sbraccio di 12,8; la 2112 J è una piattaforma telescopica con Jib che raggiunge i 21m di altezza di lavoro per 230 Kg di capacità massima e uno sbraccio di 12 metri.
Altra novità la Snake 2413 H, costruita con acciai ad alta resistenza di ultima generazione, insieme a geometrie particolari, è una macchina dal peso ridotto della struttura estensibile. Caratteristiche che la rendono perfetta per essere installata su furgoni a passo corto (2,900 millimetri), il che significa una dimensione compatta: un must per i clienti.
Infine i nuovi ragni di casa Oil&Steel: Octopus 14 e Octopus 23. La linea Octopus offre come sempre estrema compattezza, che la rende particolarmente adatto per passare in spazi molto stretti e angusti, come gli ingressi delle porte. L’Octopus 23, inoltre, che è progettato specificamente per le applicazioni di lavoro aeree esterne, seguendo tutte le regole per la prevenzione di pericolo o incidenti mortali in prossimità di linee elettriche.
Infine presso lo stand Oil &Steel sarà presentie la Snake 2010 Plus, la piattaforma aerea OIL & STEEL specificamente progettato per le aziende di noleggio senza operatore.
Nello spazio dedicato alle gru retrocabina, PM presenterà per la prima volta al Bauma due gru della gamma pesante rinnovata con i modelli PM 45.5 e PM 55. I due nuovi modelli rispettivamente da 45,5 e 55,5 ton sono stati progettati seguendo le indicazioni ricevute dai clienti per rendere il proprio lavoro più efficiente facendo crescere il loro business.
Inoltre, i visitatori potranno vedere la PM 65 SP, la PM 100 SP e la PM 150 SP della gamma super heavy e la PM 38 SP per la gamma media.
Oil&Steel e PM esporranno presso le aree B4 – stand 239, HALL FS – stand 1306/2 e HOF-COURT YARD 34B – stand 9