Master breve Rental Academy, buona la prima

Master Breve Rental Academy 2019
Master Breve Rental Academy 2019

Venticinque partecipanti per un totale di sedici ore di formazione suddivise in due giornate: la prima edizione abbreviata del Master in Noleggio di Rental Academy, che si è svolta a Bologna martedì 22 e mercoledì 23 gennaio, ha confermato che l’interesse per una formazione specifica e ricca di contenuti professionali in questo settore è sempre molto elevata. Tra meno di un mese si replicherà a Napoli (le iscrizioni sono già aperte, qui il programma).

Master Breve Rental Academy 2019

Per chi desidera proseguire per effettuare l’intero percorso formativo del Master in Noleggio e completare la formazione, le date successive sono tre, dedicate ad altrettante tematiche verticali:

  • 14 maggio – La comunicazione digitale per il noleggio
  • 5 giugno – Gli aspetti normativi, contrattualistici e normativi
  • 9 luglio – La costruzione del reddito del noleggiatore

Queste giornate sono aperte a tutti, salvo disponibilità dei posti. Le aziende partecipanti al Master Breve hanno diritto alla prelazione dell’iscrizione e a una tariffa convenzionata e possono iscrivere persone diverse in ogni singola data.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a segreteria@rentalblog.it.

Master Breve Rental Academy 2019

Pur rappresentando realtà anche estremamente diverse, per settori target e modalità di organizzazione del servizio, i partecipanti hanno mostrato grande passione per i temi trattati e, nelle case study di gruppo, si è vista una profonda capacità di trasformare rapidamente i concetti appresi in progetti concreti. Numerose sono state anche le domande rivolte ai docenti, così come la qualità e la quantità degli interventi è stata improntata sul desiderio di condividere e scambiare le esperienze con i colleghi presenti. A questo proposito, sono già nate delle collaborazioni e scambi di servizi, come accaduto nelle precedenti edizioni del Master.

Mettere il naso fuori dal proprio guscio e portare a casa preziosi contenuti da sviluppare poi nella propria singola realtà: questo è uno degli obiettivi primari di Rental Academy, che rimane a disposizione delle aziende del settore anche per attività formative e consulenziali personalizzate.

Tag dell'articolo: Master in Noleggio

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di