Raggiungi l’eccellenza con la formazione di Rental Academy

video presentazione Rental Academy
video presentazione Rental Academy

Rental Academy è una realtà affermata nell’ambito della formazione per le aziende, con le quali progetta e sviluppa percorsi personalizzati ad alta efficacia di risultato. Per il settore del noleggio ha realizzato la prima scuola in Italia nella quale, a diversi livelli di profondità e mediante alcune importanti collaborazioni – ad esempio con i consulenti di Rental Blog e il direttore di Assodimi – vengono proposti percorsi formativi specifici dedicati a tutto il personale che opera nelle organizzazioni che hanno attivato, o desiderano farlo – un comparto dedicato al noleggio professionale: dal supporto al management, allo sviluppo di competenze per le figure prettamente operative, la formazione di Rental Academy copre tutte le necessità delle realtà di noleggio in qualsiasi settore e dimensione.

L’obiettivo è quello di esaltare le abilità delle persone ai massimi livelli, generare passione e far leva sull’esperienza condivisa dei soggetti coinvolti in aula, portando aziende e collaboratori a un elevato grado di consapevolezza e di cultura professionale.

La formazione 2020

aula Master Rental AcademyAi blocchi di partenza c’è la formazione 2020: in primis la 4^ edizione del Master in Noleggio e i nuovi Corsi e Workshop. Più avanti nel corso dell’anno verrà proposto un inedito (per l’Italia) percorso formativo dedicato agli imprenditori, alle figure di alto management e a chi ha partecipato alle precedenti tre edizione del Master, caratterizzato da una metodologia (Open ExO) di trasformazione della propria azienda in linea con quelle adottate dalle società di successo nel mondo (in base alla classifica di Forbes). Un percorso di alto livello ma molto pragmatico e incentrato su alcune case history, sotto la direzione di Fabrizio Gramuglio, con la partecipazione di molti docenti del Rental Business Forum.

Visitando il nuovo sito, online da qualche giorno, potete trovare le soluzioni su misura per voi e per i vostri collaboratori, combinando due modalità di ricerca incrociate: per singoli percorsi oppure per bisogni formativi da colmare.

Muovendo il mouse nel sunburst interattivo della home page, individuerete con quale formazione Rental Academy può coprire, ad esempio, i vostri bisogni di gestire al meglio gli aspetti finanziari e di redditività (dove trovate due corsi). Per le necessità di comunicazione e vendita potete scegliere ben sei livelli formativi, distribuiti tra Master, Corsi e Workshop e Scuola di Management.

Naviga nel sito e scopri la formazione di Rental Academy 2020.

Se vuoi entrare in contatto diretto con i noleggiatori, diventa partner di Rental Academy.

Per tutto il resto, comprese le informazioni sui costi e sulle modalità di partecipazione e di partnership, sono attivi questi contatti che ti invitiamo caldamente a utilizzare:

Se è tua intenzione far crescere ancora di più la tua azienda e le persone che lavorano con te in un settore ad alto potenziale come quello del noleggio, non esitare a contattarci: abbiamo sicuramente una soluzione per te.

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di