Se pensate che i noleggiatori abbiano vita facile, non sapete cosa combinano a volte i clienti. Ecco qualche esempio
- Qualche anno fa, dopo un party di addio al nubilato, un noleggiatore di limousine americano ha trovato all’interno dell’auto due protesi per le gambe.
- In Italia è possibile noleggiare le auto dei supereroi: la Batmobile e la Supercar di Michael Knight, con tanto di kit parlante incluso, sono disponibili presso alcuni noleggiatori. Se invece avete intenzione di noleggiare una Ferrari 458 sappiate che vi serviranno almeno 1.300 euro al mese.
- Le tre vetture più noleggiate in Italia sono la Fiat Panda, la Fiat Punto e la Lancia Ypsilon.
- Nel 2012 in un autonoleggio americano qualche sbadato ha riconsegnato l’auto dimenticandosi uno scheletro umano e una lapide. Non abbiamo notizie circa le reazioni dell’impiegato addetto alla riconsegna auto.
- Lo sapevate che in Svizzera è possibile noleggiare una finta auto della polizia? Alcuni dei nostri vicini di confine le affittano per circa 250 franchi a settimana solo per tenerle parcheggiate sotto casa, come deterrente per i ladri. Attenzione però: guidarla è illegale.
Veramente ne succedono di tutti i colori negli autonoleggi, una volta nel nostro autonoleggio un cliente si è dimenticato il suo cagnolino nell’auto ma nel controllo del veicolo non è sfuggito al nostro operatore il piccolino che abbaiava. Certo che nel noleggio auto a Roma purtroppo lo stress del traffico cittadino a volte crea dei brutti scherzi 🙂