Smart sono le scatole per andare il vacanza. Smart sono i telefoni per fare di tutto e di più. E da oggi Samrt diventa anche il letto si (ri)mette ordine da solo.
Insomma ammettiamolo,non piace a nessuno di noi alzarsi la mattina e dover risistemare la camera da letto, tirare lenzuola e battere cuscini è un ingrato lavoro appena svegli. Ed ecco che dalla Spagna arriva la soluzione: Ohea Smart Bed, il letto che si rifà tutto da solo. Il funzionamento è semplice quanto affascinante. Quattro corde tengono sollevati i cuscini mentre due rulli laterali tirano il lenzuolo fino all’altezza della testa per poi sparire in due scomparti. Una volta finita l’operazione i cuscini ritornano al loro posto e… voilà, in meno di un minuto il gioco è fatto.
Il meccanismo funziona in due modalità, automatico o manuale. Nel primo caso, mediante un piccolo sensore, si attiverà il meccanismo non appena ci si alza dal letto; nel secondo caso, invece, saremo noi a farlo partire nel momento opportuno semplicemente premendo un tasto sul telecomando in dotazione.
Unica pecca, Ohea funziona solo ed unicamente con le SUE lenzuola coordinate, e, aimè, nel set proposti fin ora non sono presi in considerazione né coperte né piumini o affini… Praticamente è disponibile solo in versione estiva.. ma forse è meglio di niente..