Caro lettore,
ti ricordi quando, lo scorso anno, ti abbiamo coinvolto nel nostro piccolo progetto di rebranding?
Ti abbiamo chiesto di partecipare a due brevi survey che per noi sono state essenziali. Grazie alla tua collaborazione, abbiamo dato inizio a un processo di riorganizzazione aziendale e di immagine di cui stiamo finalmente raccogliendo i frutti. Abbiamo indossato un abito nuovo, pur rimanendo legati alla tradizione che il nome “Rental Consulting” porta con sé.
Proprio perché figlio di questa stessa organizzazione, anche Rental Blog sta studiando e lavorando per migliorare.
I nostri obiettivi sono ambiziosi. Vogliamo regalarti dei contenuti interessanti e che stimolino la tua curiosità. Vogliamo andare oltre il contenitore degli strumenti che utilizziamo ogni giorno, come i nostri articoli o le nostre newsletter. Vogliamo diventare una fonte e un luogo di discussione, di dibattito, di conversazione.
Ma per farlo, abbiamo bisogno di te.
Prendi carta e penna e…prepara le idee!
Ecco perché, esattamente come abbiamo fatto nei mesi scorsi, nei prossimi giorni verremo a bussare alla tua porta.
Ti invieremo una nostra newsletter in cui ti faremo poche ma semplici domande. Ti chiederemo di darci dei consigli, dei suggerimenti…e perché no, di farci anche delle richieste su contenuti che vorresti vedere trattati, approfonditi e commentati sul nostro portale.
Ma non solo. Vorremmo sapere da te anche che cosa vorresti ricevere all’interno della nostra newsletter. Come sai, attualmente ogni venerdì ti inviamo un resoconto degli articoli pubblicati nel corso della settimana…ma vorremmo che questo momento di incontro si rafforzasse e si approfondisse, per questo abbiamo bisogno dei tuoi suggerimenti.
Quindi…prepara le idee! La prossima settimana ti spiegheremo meglio il nostro progetto e ti inviteremo a condividere con noi tutte le idee che ti frullano in testa.
Ci contiamo eh 😉