Poti Noleggi si affida ad Haulotte

Poti Noleggi Haulotte
Poti Noleggi Haulotte

© Haulotte

Da sempre Poti Noleggi Srl pone al centro della propria attività aziendale il servizio al cliente e la qualità del prodotto. E per perseguire questo obiettivo ha scelto di rivolgersi a un partner di eccellenza come Haulotte.

L’azienda ha aggiunto al proprio parco macchine dedicato al noleggio i carrelli elevatori, le autovetture e le piattaforme aeree del produttore francese.

Investire nel noleggio

Attualmente Poti Noleggi vanta un ampio parco macchine già predisposte per il noleggio; ma non solo. Può offrire box uffici, recinzioni da cantiere e una vasta gamma di piattaforme verticali elettriche o a colonna elettriche.

Fin da subito la realtà ha colto i vantaggi del noleggio. Frutto, questo, del business portato avanti da più di vent’anni da Poti Srl e Consorzio Soluzione Montaggi, aziende del gruppo specializzate nella vendita e nel montaggio di scaffalature metalliche industriali.

E anche sulla base di questo storico Poti ha scelto di affidarsi ad Haulotte, coinvolgendo il gruppo francese come partner selezionato per intraprendere un nuovo sviluppo nel campo del noleggio.

Nel settore delle piattaforme aeree la gamma Haulotte è completa e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le richieste maggiori dei nostri clienti riguardano le macchine elettriche con altezze dagli 8 ai 14 metri, e per questo motivo abbiamo deciso di investire sulla gamma Haulotte. In più l’azienda condivide con noi lo stesso approccio sempre attento alle esigenze del cliente e questo ci ha convinto ancora maggiormente a sceglierli tra i nostri partner per questa nuova avventura.Osman Poti, fondatore Poti Noleggi

Non solo noleggio

Poti Noleggi ha scelto di investire nel business del noleggio rendendosi conto di quanto questa soluzione possa essere importante pe la clientela. In questo periodo molte aziende hanno scelto di guardare con entusiasmo al noleggio a breve termine, per non dover impegnare risorse preziose nell’acquisto di differenti tipologie di macchine.

Sempre per far fronte alle esigenze del mercato, Poti Noleggi ha deciso di puntare anche sull’assistenza tecnica. “Non abbiamo ancora avuto modo di sperimentare il supporto di Haulotte nell’assistenza“, ha specificato Osman Poti. “In quanto fino a oggi non ce n’è stato bisogno. Ma conoscendo la loro competenza e professionalità, non credo avremo alcun problema anche nel futuro“.

E proprio il futuro è l’ultimo aspetto a cui, grazie anche a questa nuova partnership, Poti Noleggi guarda con attenzione: “Abbiamo intenzione di allargare il nostro parco macchine potenziando ulteriormente la nostra offerta sia di carrelli elevatori che di piattaforme aeree a noleggio. Crediamo che questo sia ormai un fattore determinante per proporsi nel nostro mercato in maniera più competitiva”.

© Haulotte

Tag dell'articolo: Haulotte

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di