Dopo quasi vent’anni di collaborazione, Jerry Kist, responsabile delle vendite internazionali di Multitel Pagliero, lascerà le sue funzioni subito dopo i prossimi appuntamenti fieristici di Apex ad Amsterdam e Vertikal Days a Silverstone.Il suo ruolo verrà ricoperto da un volto noto nel mondo dei mezzi di sollevamento aereo: Roberto Marangoni.
Manager esperto, Marangoni raggiunge la società dopo molti anni di esperienza presso uno dei maggiori leader mondiali del settore. “La collaborazione con Jerry Kist non è destinata a concludersi – dichiarano Renzo e Sandro Pagliero, azionisti e amministratori di Multitel Pagliero – e lo ringraziamo per il suo contributo al successo della società in ambito internazionale e siamo felici di poter contare sulla sua futura collaborazione. Nel contempo diamo il benvenuto nei quadri societari a Roberto Marangoni, una figura sicuramente di spicco nel settore”.
Da parte nostra, conoscendo da anni sia Roberto Marangoni sia la stimata compagine dirigenziale dell’azienda leader di piattaforme autocarrate e cingolate con sede a Manta (CN), riteniamo di poter affermare che questo sodalizio rappresenti per entrambi un incontro che va oltre la componente professionale, esprimendo una sorta di naturale e reciproco riconoscimento di una profonda identità personale.
A Roberto, all’azienda e a Kist esprimiamo il nostro grosso in bocca al lupo.