In un mercato messo in fibrillazione da importanti venti di cambiamento, come le acquisizioni francesi di due dei nostri maggiori player, anche le realtà italiane del noleggio di macchine per l’edilizia e l’industria si muovono per consolidare le proprie posizioni. Venpa ed Edilrental, che già collaborano con successo dal 1997, dal 1 gennaio 2018 si fonderanno in un’unica grande realtà garantendo, insieme alle collegate Tecnoalt, Elevateur e Torinoleggi, il potenziamento dei servizi, delle forniture e dell’ assistenza in tutto il territorio nazionale.
La nuova realtà sarà operativa sotto lo storico marchio Venpa, sviluppando quella che è stata la strategia di crescita perseguita, pur in autonomia, nella collaborazione e condivisone tra tutte le realtà che compongono il gruppo GV3. La nuova “rent force” Venpa, operante nel Nord e Centro Italia, potrà quindi contare su questi numeri: 20 filiali, 60 tecnici specializzati, 30 officine mobili, 25 funzionari commerciali, 60 impiegati tra commerciali, amministrativi e tecnici.
Il mercato cresce e la risposta di GV3 è di orientarsi sempre più verso l’innovazione, con lo stesso entusiasmo e la professionalità di sempre, puntando da leader alla fidelizzazione e alla piena soddisfazione del proprio cliente.