Nuova brand identity per Doosan, nasce Develon

develon nuova brand identity doosan
develon nuova brand identity doosan

Hyundai Doosan Infracore ha annunciato la nascita di Develon, nuova brand identity globale che andrà a sostituire il marchio Doosan sulle macchine movimento terra del Gruppo.

Una notizia che conferma quanto già preannunciato da Hyundai dopo l’acquisizione di Doosan Infracore nell’agosto del 2021, con l’obiettivo dichiarato di rendere l’azienda un progatonista globale nel settore del movimento terra.

Il nome Develon nasce dalla combinazione delle parole “Develop” (sviluppare) e “Onwards” (in avanti), una dichiarazione di intenti piuttosto chiara per questa nuova fase del produttore coreano.

doosan develon logo

Il logo del nuovo brand Develon

Degli obiettivi di crescita ambiziosi

Il management di Hyundai Doosan Infracore ha già riferito di avere piani piuttosto ambiziosi per il nuovo brand, da realizzare attraverso una strategia a medio e lungo termine che comprende il miglioramento dei prodotti e l’adozione di strategie differenziate per l’espasione all’estero, mirando a diventare in breve tempo uno dei più importanti leader di mercato.

“I nostri tre business nel settore delle macchine movimento terra hanno già consolidato il loro status tra i principali pilastri aziendali di HD Hyundai”, ha affermato Cho Young-cheul, CEO di Hyundai Doosan Infracore.

“Abbiamo già costruito una solida base per raggiungere i nostri obiettivi di performance e creare sinergie importanti, in un contesto economico globale in rapida evoluzione. Con Develon vogliamo anche guidare il futuro mercato dell’elettrificazione e dell’automazione per stimolare la crescita e continuare a essere un marchio di riferimento per i nostri clienti”.

Hyundai Doosan Infracore ha presentato nel dettaglio la vision e gli obiettivi strategici del nuovo brand nel video che trovate di seguito:

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di