Parte l’operazione Ecopower, l’accordo che porterà Leasys, società di noleggio a lungo termine di FGA Capital a fornire a Wurth, multinazionale della distribuzione di prodotti professionali di fissaggio e montaggio, oltre un migliaio di Fiat Grande Punto Natural Power che sostituiranno la corrispondente dotazione di autovetture a gasolio.
Questa versione della Grande Punto ha emissioni di CO2 tra le più basse della categoria, cioè 115 g/km, al di sotto dei parametri di Kyoto; il suo utilizzo nella flotta Leasys per Wurth permetterà così una riduzione di oltre 200.000 kg di emissioni di CO2 l’anno, davvero un risultato concreto sulla strada della responsabilità sociale e ambientale.
A corredo dell’operazione Ecopower, Leasys fornirà a tutti i driver un manuale di guida ecocompatibile completo della mappa che riporta tutti i punti di rifornimento GPL e metano, con l’obiettivo di ottenere un ulteriore sensibile risparmio di carburante, unito ai benefici di una minore sinistrosità, maggior comfort e riduzione dell’usura dei veicoli.
ATTENZIONE: in caso di acquisto di una vettura Leasys con estensione della garanzia con SAFECAR, SAFECAR rifiuta gli interventi in garanzia, come “previsto dal contratto siglato con loro” (in realtà tramite LEASYS), in caso di omissione dei richiesti tagliandi di revisione ogni DIECIMILA km!!!
Ma se la casa costruttrice li prevede a TRENTAMILA, perchè la calusola è così restrittiva, ma soprattutto non viene debitamente illustrata fin dall’acquisto del contratto di garanzia???
Clienti SAFECAR, diffifate dal sottoscrivere un tale contratto senza rendervi REALMENTE conto di cosa andare a sottoscrivere!!!