Verdelli International porta in Italia la nuova autogrù Sany SAC600E

autogru sany sac600e verdelli international
autogru sany sac600e verdelli international

In qualità di concessionaria italiana della gamma Sany Crane, Verdelli International (azienda modenese con sede a Castelnuovo Rangone) ha recentemente introdotto sul territorio italiano la nuova autogrù compatta all- terrain SAC600E.

La Sany SAC600E è un’autogrù da 60 ton, con un imponente braccio da 50 m estendibile con un falcone da più di 16 m e un falchetto da 3 m. La gamma di optional include anche un secondo argano, il radiocomando e una telecamera da montare sulla punta del braccio.

Il suo telaio compatto presenta un efficiente sistema di sterzata e una sospensione migliorata per consentire alla macchina di lavorare al meglio anche sui terreni più difficili. Grazie al sistema di perno a cilindro singolo, gli operatori possono scegliere tra le diverse configurazioni del braccio per trovare l’assetto più adatto al lavoro da svolgere.

La nuova SAC600E, già disponibile per tutti i clienti italiani, potrà essere testata direttamente sul campo dagli addetti ai lavori che desiderassero verificarne le qualità operative presso la sede di Verdelli (per farlo, occorre prenotarsi chiamando il numero 3296382794).

Dall’azienda ci fanno sapere che alcuni importanti nomi del mercato italiano si sono già recati in sede per provare l’autogru, esprimendo grande soddisfazione per i risultati sperimentati.

autogru sany sac600e verdelli

La nuova autogru Sany SAC600E

Una componentistica rivista per garantire la disponibilità immediata di ricambi in tutta Europa

Le SAC600E commercializzate in Europa sono state attentamente studiate e revisionate dalla filiale europea Sany di Bedburg, in Germania, in modo da rispettare tutti i parametri imposti dalla certificazione CE e garantire piena coerenza con le esigenze di assistenza e ricambistica del mercato europeo.

Per il nostro continente, ad esempio, la loro motorizzazione è affidata a Mercedes con un modulo Stage V, mentre il cambio è Allison e i ponti sono Kessler.

In aggiunta a questo, Verdelli International sta completando un nuovo magazzino ricambi nel quartiere generale di Modena, dove risiede anche un team di tecnici Sany cinesi incaricati di supportare l’azienda nella fornitura di un servizio d’assistenza completo e tempestivo a tutti i clienti italiani.

Con l’introduzione della SAC600E sul mercato italiano, Verdelli International intende anche presentare i suoi servizi post-vendita, ora guidati da Antonio Pinna, professionista con una vasta e stimata esperienza nel settore.

Un valore aggiunto di altissima importanza per i clienti interessati a conoscere la gamma di autogrù Sany (in capo a Sany Crane, totalmente slegata dall’omonima divisione dedicata alle macchine movimento terra) e la consulenza offerta dagli esperti di Verdelli International.

Visibilità sul portale

Scopri i servizi che mettiamo a disposizione per far conoscere la tua azienda al nostro pubblico

banner visibilità

Scarica il mediakit per una panoramica completa su Rental Blog e sulle nostre soluzioni di visibilità

banner mediakit

Tag dell'articolo: gru, Sany, sollevamento aereo

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di