Tyrolit presenta Tyrpulse, il primo carotatore manuale a micropercussione

carotatore tyrpulse tyrolit
carotatore tyrpulse tyrolit

Tyrolit, azienda leader a livello mondiale nella produzione di attrezzature per la rettifica, il taglio, la perforazione e la levigatura, ha presentato ufficialmente il nuovo Tyrpulse, il primo carotatore manuale a micropercussione utilizzabile sia a secco che a umido.

Dotato di un pratico supporto per il carotaggio e di un’efficiente funzione di aspirazione della polvere, il Tyrpulse offre performance che lo collocano al vertice della sua categoria.

La sua progettazione è stata accuratamente elaborata per ottenere il massimo livello di ergonomia e facilità d’uso, così da garantire agli operatori la possibilità di lavorare con la massima precisione anche nelle condizioni più impegnative.

Nella modalità di utilizzo manuale, infatti, l’impugnatura laterale del Tyrpulse riduce sensibilmente l’affaticamento dell’operatore, mentre nell’utilizzo con supporto la maniglia antivibrazione contribuisce in modo significativo al comfort d’uso.

Inoltre, la possibilità di lavorare sia a secco che a umido dona al Tyrpulse una versatilità di utilizzo senza pari, mantenendo l’efficienza e l’affidabilità che contraddistinguono da sempre gli strumenti Tyrolit.

tyrpulse carotatore tyrolit

Il nuovo carotatore manuale ibrido a micropercussione Tyrpulse

Un’occasione per osservare da vicino il nuovo Tyrolit Tyrpulse

Tyrolit mostrerà in anteprima il Tyrpulse in occasione del prossimo GIC (Giornate Italiane del Calcestruzzo), in programma dal 18 al 20 aprile a Piacenza Expo. 

Tyrolit sarà infatti presente allo stand E25 del Padiglione 1, dove i visitatori avranno l’opportunità di scoprire anche le ultime aggiunte alla linea di macchine Tyrolit per il trattamento e la lavorazione delle superfici e le nuove gamme dedicate al carotaggio.

Inoltre, lo stand del produttore ospiterà anche alcuni dei best-seller più amati dal pubblico, come la taglia muri WSE1621 abbinata alla taglia-filo WCU17.

Altra notizia importante è quella relativa all’inserimento immediato del Tyrpulse all’interno dell’offerta di attrezzature incluse nel Tyrolit Rental Service, un servizio di subnoleggio che consente ai noleggiatori professionali e ai distributori di piccole attrezzature di ampliare la propria flotta con una vasta gamma di prodotti Tyrolit (47 per la precisione) riducendo i costi d’ingresso legati all’acquisto.

Il contratto di subnoleggio ha una durata di 24 mesi, durante i quali Tyrolit si occupa della normale manutenzione delle attrezzature e offre numerosi servizi inclusi nel canone di noleggio, tra cui corsi di formazione tecnica, supporto alla comunicazione e un programma di assistenza costante.

Visibilità sul portale

Scopri i servizi che mettiamo a disposizione per far conoscere la tua azienda al nostro pubblico

banner visibilità

Scarica il mediakit per una panoramica completa su Rental Blog e sulle nostre soluzioni di visibilità

banner mediakit

Tag dell'articolo: macchine edili, noleggio, Tyrolit

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di