Tanta Italia tra le candidature agli IAPA 2019

ipaf summit miami 2018
ipaf miami 2018

Sono più di 100 le candidature presentate per gli International Awards for Powered Access 2019 (i cd. IAPA), che si terranno a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, mercoledì 6 marzo 2019, al termine del Summit IPAF.

Organizzati congiuntamente da Access International e IPAF, gli IAPA premiano la buona prassi e l’eccellenza nell’industria dei mezzi mobili di accesso aereo; sono previste 13 categorie di premi, che spaziano da nuovi prodotti e innovazioni a sicurezza e formazione, fino al nuovo ‘Digital Development Award’ introdotto quest’anno per riconoscere una significativa innovazione nell’uso della tecnologia digitale.

Sta ora alla prestigiosa giuria, capitanata dal ‘presidente non votante’ Euan Youdale, direttore di Access International, decidere la rosa dei candidati vincitori in una riunione prevista per la metà di gennaio. La giuria è composta da Karin Nars, presidente esecutivo di Dinolift (Finlandia), Patrick Witte, vicepresidente dello sviluppo commerciale di MEC (Stati Uniti), Sérgio Kariya, presidente della Mills Estruturas e Serviços de Engenharia (Brasile), Teresa Kee, responsabile sicurezza di United Rentals (Stati Uniti).

Non ci resta dunque che augurare buon lavoro ai rinomati giurati e attendere con impazienza la pubblicazione delle shortlist: dalle voci di corridoio pare che numerose siano state le candidature provenienti dall’Italia, ci auguriamo dunque che un nutrito stuolo di italiani possa partecipare con animo trepidante alla notte della cerimonia di premiazione.

 

Tag dell'articolo: IAPA Awards, IPAF

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di