Palazzani fa Festa

sede Gruppo Festa
sede-Gruppo-Festa

Da qualche mese una fiammante piattaforma cingolata Palazzani modello XTJ37+ è entrata nel parco noleggio del Gruppo Festa, punto di riferimento del noleggio professionale di mezzi per il lavoro aereo da due generazioni, oggi guidata dai fratelli Adriano e Dario Festa.

Pratica e innovativa, il ragno raggiunge un’altezza operativa di 37 metri con uno sbraccio di 14,5, rendendola ideale per tutti quei lavori in quota che prevedono scarsi ingombri alla base e ottime prestazioni in altezza.

Piattaforma-PalazzaniNello specifico, il primo campo d’azione in cui questo possente mezzo andrà ad operare è  la telefonia con l’installazione di impianti 5G. Verrà inoltre impegnato anche nel campo edile, altro settore in cui questa piattaforma aerea cingolata risulta determinante per svolgere lavori nelle strette vie del centro lucano dove vicoli, scale e discese sono all’ordine del giorno.

La XTJ37+ nel roster di Festa è dotata di un altro importante plus: il verricello idraulico da 500 chili che con il suo potente tiro trasforma la stessa piattaforma aerea in una versatile gru facilmente comandabile dallo stesso radiocomando in dotazione anche per il sollevamento persone. Un accessorio oggi tra i più richiesti, con una facilità di montaggio esemplare, docile e preciso grazie ai moderni comandi assistiti da un impianto Can Bus altamente sofisticato e professionale.

A questo è accoppiato il sistema PalConnect che prevede teleassistenza, geolocalizzazione e gestione via web di molte funzioni relative all’operatività della piattaforma, sistemi questi oramai necessari in un’azienda moderna ed efficiente.

“Abbiamo sempre nutrito rispetto e fiducia verso i professionali prodotti Palazzani e abbiamo ponderato attentamente l’acquisto di questa macchina XTJ37+ poiché era un tassello mancante nella nostra flotta noleggio e ci dà la possibilità di far testare in zona la bontà di questi prodotti”

Così ha dichiarato  Adriano Festa, parole alle quali fanno eco quelle del fratello Dario:

“Siamo molto soddisfatti del nostro acquisto e siamo sicuri che questa scelta verrà fortemente apprezzata dalla nostra clientela di noleggio e ci permetterà di cogliere importanti risultati anche con future vendite che non tarderanno ad arrivare”.

 

Tag dell'articolo: Palazzani

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di