Nuovo accordo tra CTE e Innovativ Hoisting

Nuovo accordo tra CTE e Innovativ Hoisting
Innovativ Hoisting Team

© CTE

Innovativ Hoisting è il nuovo partner di CTE.

A confermarlo è la stessa azienda che, da oltre trent’anni, rappresenta il cuore della produzione e della commercializzazione di piattaforme aeree ed elevatori.

In particolare, come si legge nel comunicato ufficiale rilasciato il primo ottobre, CTE ha firmato un accordo di distribuzione e assistenza post-vendita con Innovativ Hoisting per la linea di ragni CTE TRACCESS. Si tratta di piattaforme aeree cingolate con altezze di lavoro da 13 a 23 metri. Il servizio di assistenza, inoltre, sarà specifico degli Stati Uniti Orientali.

Perché Innovativ Hoisting

La scelta è ricaduta su un’azienda che vanta una decennale esperienza nell’ambito del sollevamento aereo, in particolare trasportatori e gru su carrelli. Inoltre, si tratta di un’azienda con un’ampia conoscenza del mercato e in grado di offrire un servizio post vendita rapido ed efficiente proprio negli Stati Uniti Orientali.

Di conseguenza, per CTE la scelta rappresenta un passo avanti molto importante. Massimo Franceschi e Tim Hunt, Area Manager di CTE Spa, hanno seguito il processo di collaborazione dall’inizio alla fine, e si sono detti molto soddisfatti di poter stringere questo accordo.

Nuovo accordo tra CTE e Innovativ Hoisting

© CTE

Per entrambi si tratta di un tassello importante per lo sviluppo della rete commerciale CTE nel mondo. Ma non solo. Stringendo una partnership con Innovativ Hoisting, CTE si propone anche di incrementare la crescita della gamma dei ragni CTE TRACCESS. Questo perché l’azienda sta investendo molto in termini di ricerca e sviluppo per migliorare il proprio prodotto.

Allo stesso modo, il presidente di Innovativ Hoisting Michael Gnazzo, è molto soddisfatto dell’accordo raggiunto. In particolare, essendo l’azienda leader globale nel mercato del sollevamento, CTE TRACCESS si adatta perfettamente al mercato statunitense e alla stessa immagine aziendale.

Tag dell'articolo: CTE Lift

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di