Imer Access, nuovo assetto commerciale per il Nord-Italia

Dario Cenci rete vendita imer nord italia
Dario Cenci rete vendita imer nord italia

Dario Cenci, nuovo Area Manager di IMER Access per il Nord-Est Italia

Imer Access ha annunciato una nuova organizzazione della propria rete vendita nel Nord Italia.

Rispetto al precedente assetto, che prevedeva un’unica grande area commerciale, le regioni settentrionali del nostro Paese saranno ora suddivise tra Nord-Est e Nord-Ovest in due diverse zone di competenza.

Matteo Iori, che ha recentemente assunto la carica di Direttore Commerciale di Imer Access dopo il pensionamento di Paolo Pianigiani, ha sottolineato che questa nuova suddivisione garantirà all’azienda un sensibile rafforzamento strategico della sua presenza sul territorio:

“Questa nuova ripartizione geografica è legata all’attività strategica di potenziamento della nostra presenza commerciale dedicata nel mercato italiano, che ci sta dando già grandi soddisfazioni. Siamo fiduciosi che questa nuova organizzazione, unita all’ingresso di una risorsa aggiuntiva con ampia esperienza nel settore come Dario Cenci, ci permetterà di gestire in modo più capillare e tempestivo le esigenze di un’area vasta e particolarmente importante per l’attività della nostra Divisione, in particolar modo per lo sviluppo della nostra linea di piattaforme cingolate”.

Imer Access, Dario Cenci e Alessio Mazzari saranno i nuovi Area Manager

Dario Cenci entrerà dunque a far parte del team di funzionari commerciali di Imer Access con il ruolo di Area Manager per il Nord-Est.

In particolare, Cenci sarà il nuovo punto di riferimento commerciale per tutti i distributori e i noleggiatori in Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e in Lombardia ed Emilia-Romagna per le sole province di Milano, Monza e Brianza, Bergamo, Sondrio, Lecco, Como, Varese, Bologna, Modena, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.

L’area Nord-Ovest, invece, continuerà ad avere come riferimento Alessio Mazzari, che precedentemente ricopriva il ruolo di Area Manager per l’intera area settentrionale.

La sua nuova zona di competenza, ora, includerà Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta, Sardegna, e in Lomardia ed Emilia-Romagna le province di Mantova, Bresciam Cremona, Lodi, Pavia, Reggio Emilia, Parma e Piacenza.

Per chi ne avesse bisogno, l’azienda ha reso disponibili i contatti dei due Area Manager a questa pagina.

Alessio Mazzari rete vendita imer nord italia

Alessio Mazzari, Area Manager di IMER Access per il Nord-Ovest

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di