Hinowa presenta la nuova LightLift 13.70 Performance IIIS

hinowa lightlift 13.70
hinowa-lightlift-13.70

Dal 2 al 4 maggio, presso lo stand Hinowa all’APEX di Amsterdam, verrà esposta la nuova piattaforma aerea cingolata LightLift 13.70 Performance IIIS.

Sbraccio operativo di 7,08 metri, altezza di lavoro di 13,30 metri, portata utile di 230 kg per tutto l’arco di lavoro, più velocità nella movimentazione e nuovo cestello ad angolo: la nuova LightLIft è ideale per effettuare lavori di precisione in ambienti interni ed esterni. Quanto alle dimensioni, l’area di stabilizzazione si attesta a 2,8 x 2,8 metri, mentre l’ingombro in ordine di marcia è drasticamente ridotto: senza cestello la nuova LightLift 13.70 misura solo 3,28 metri in lunghezza.

La macchina può montare tre diverse power unit: il motore a benzina Honda iGX390 da 11,7 cavalli (8,7 kW), l’unità diesel Hatz 1B40 da 10 cavalli (7,5 kW) e il sistema elettrico (3,6 kW/h) alimentato dal pacco batterie agli ioni di litio. Quest’ultimo garantisce zero emissioni e prestazioni elevate in termini di autonomia, silenziosità e impatto ambientale.

Hinowa pone grande attenzione alla sicurezza degli operatori e grazie al controllo sull’inclinazione, la macchina decelera automaticamente in condizioni pericolose. Il sistema anti-entrapment SkyGuard®, protegge l’operatore nel cesto, consentendo di operare in totale tranquillità. Inoltre, grazie al dispositivo GPS installato a bordo, è possibile localizzare la piattaforma in ogni momento.

Tag dell'articolo: hinowa, piattaforme aeree

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di