Hinowa a Intermat con la piattaforma premiata

L’azienda italiana costruttrice di Piattaforme Aeree, Minidumper, Transpallet e Carri Cingolati si presenta in Francia con una fornita selezione delle sue attrezzature, tra cui anche una macchina nuova e già vincitrice di un prestigioso riconoscimento. All’interno dello showroom allestito nell’ampio stand Hinowa di 280 mq (E5, J016) i riflettori saranno puntati infatti sulla nuova Lightlift 33.17 Performance IIIS, la piattaforma che il 18 gennaio scorso ha vinto il Premio di Innovazione Intermat 2018 nella categoria sollevamento, movimentazione e trasporto.
La nota accoglienza di Hinowa agli ospiti dello stand, ruoterà attorno al suo brand-truck attrezzato per trasformarsi in un quartier generale dell’azienda con uffici, meeting room, zona lounge e una cucina in cui uno chef italiano realizzerà piatti tipici della gastronomia veneta.
Hinowa è quindi pronta a offrire un’esperienza totale ai visitatori che passeranno dalla sua area a Intermat. Tra tecnologie e riconoscimenti; tra strette di mano e sapori autentici.