European Rental Awards 2023, tutti i vincitori

european rental awards 2023 vincitori
european rental awards 2023 vincitori

I vincitori degli European Rental Awards 2023 presenti alla cerimonia di premiazione

Anche quest’anno, in concomitanza con la convention di European Rental Association (ERA), si è tenuta la cerimonia di consegna degli European Rental Awards, i premi dedicati alle persone e alle aziende che più si sono distinte nel corso dell’anno appena passato all’interno del settore del noleggio.

Questa edizione 2023, in particolare, si è svolta durante le fiere Apex e IRE, ed è cominciata con un tributo ad Aleksandr Shapovalov, CEO e comproprietario dell’ucraina Novarent deceduto lo scorso novembre.

Tra i riconoscimenti individuali ha spiccato il premio alla carriera (Lifetime Achievement Award) consegnato quest’anno a Max Rossi, attualmente CEO di CGTE dopo le esperienze accumulate in Multirent e Avesco Rent.

Personaggio di assoluto spicco all’interno del panorama italiano, Max Rossi ha raccontato su queste pagine la sua lunga e profonda visione del mercato del noleggio in una recente intervista.

Rimanendo sui premi individuali, il Person of the Year Award è andato a Guy Cremer (CPO di Boels Rental), premiato per il suo impegno nella promozione di mezzi e attrezzature green e per i risultati raggiunti nel campo del fleet management.

European Rental Awards 2023, i vincitori dei premi alle aziende

Massimo Rossi CGTE

Massimo Rossi, CEO di CGTE, vincitore del premio alla carriera agli European Rental Awards 2023

Passando ora ai premi dedicati alle aziende, il Large Rental Company of the Year (limitato cioè società con un fatturato superiore ai 15 milioni) è stato  assegnato a Renta Group. L’azienda finlandese si era distinta anche all’interno della recente classifica delle 100 maggiori società di noleggio per aver scalato il numero maggiore di posizioni rispetto alla precedente edizione.

Il premio di Small Rental Company of the Year lo ha invece vinto la belga Key-tec, in grado di ritagliarsi un importante nicchia di mercato nel segmento delle macchine di grossa taglia grazie alla marcata specializzazione del proprio servizio.

Il premio per il miglior prodotto dell’anno è andato infine a Hilti per la sua piattaforma a batteria Nuron, progettata per fornire alte prestazioni e confort nell’utilizzo di oltre 70 attrezzature da cantiere.

Per concludere, Boels Group e Zeppelin Rental hanno vinto il premio della Commissione ERA per le migliori iniziative dedicate alla forza lavoro, mentre Skyjack si è aggiudicata il premio della Commissione per il miglior materiale formativo dedicato al noleggio.

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di