CTE si aggiudica il premio di autocarrata dell’anno

cte iapa
cte iapa

Grande festa per CTE al Summit IPAF 2017. L’azienda italiana, infatti ha conquistato il premio Iapa per la categoria Product of the Year – Vehicle/trailer mounted. La premiazione si è svolta ieri, 4 aprile, presso l’Hilton London Wembley hotel durante la cena di gala organizzata da IPAF a cui hanno partecipato tutti le eccellenze del mondo del sollevamento. CTE è stata premiata per la sua B-Lift 17E, piattaforme autocarrata estremamente versatile: 16,6 m di altezza di lavoro, 11,3 m di sbraccio, 250 kg di portata massima è un modello estremamente versatile: 16,6 m di altezza di lavoro, 11,3 m di sbraccio, 250 kg di portata massima. La “E” indica la versione ecologica del modello, con funzionamento a batterie.

Il braccio è costruito con acciaio Strenx SSAB di 2 mm di spessore. A questo modello è stata applicata una rivoluzione ai sistemi elettrici e idraulici con l’introduzione di un sistema di gestione CAN BUS e un nuovo sistema di gestione idraulico. Obiettivo di CTE è quello di facilitare la comprensione, l’utilizzo e l’assistenza, e per offrire una brand experience unica ai propri clienti.

Il riconoscimento IAPA Awards 2017 si unisce al premio SAIE INNOVATION verso impatto zero ricevuto alla fiera di Bologna lo scorso ottobre. Durante la manifestazione bolognese, infatti, CTE B-LIFT 17 E è stata premiata per le sue caratteristiche di basso impatto ambientale e di efficienza energetica, in linea con le più attuali esigenze delle costruzioni.

“Vorrei ringraziare il nostro staff tecnico – ha detto Direttore Commerciale CTE, Marco Govoni – perché sta lavorando alacremente per introdurre innovazione nel mercato guidata da uno spirito “green”, perché siamo consapevoli che questo sarà l’obiettivo di tutte le industrie nei prossimi anni. Siamo molto orgogliosi di questo risultato che ci proietta in un segmento di mercato a noi sconosciuto.”

Il prossimo Summit IPAF si svolgerà l’ 8 marzo 2018 a Miami USA.

Tag dell'articolo: CTE Lift, IPAF

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di