APEX e IRE, aperte le iscrizioni per l’edizione 2023

APEX IRE 2017
APEX IRE 2017

Uno scatto dall'ultima edizione dell'Aerial Platform Exhibition svoltasi nel 2017

Sono da poco aperte le iscrizioni per le nuove edizioni della Aerial Platform Exhibition (APEX) e della International Rental Exhibition (IRE), in programma a Maastricht, in Olanda, dal 6 all’8 giugno 2023.

Come di consueto, le due manifestazioni si terranno in contemporanea nel prestigioso polo fieristico della città, il MECC.

La prossima edizione segnerà l’atteso ritorno delle due manifestazioni a cadenza triennale, andate però in scena per l’ultima volta nell’ormai lontano 2017.

L’edizione 2020, infatti, era stata cancellata a causa della pandemia. Tuttavia, gli organizzatori hanno approfittato del lungo periodo di pausa degli eventi dal vivo per completare un’opera di rinnovamento della location da oltre 50 milioni di euro.

Grazie a questi lavori il MECC è ora uno spazio all’avanguardia, con una maggiore estensione, un look più contemporaneo e un ambiente più facile da fruire per i visitatori.

Oltre 200 gli espositori confermati

Come da tradizione, saranno presenti alle due manifestazioni gran parte dei maggiori produttori di piattaforme aeree, macchine compatte per il movimento terra, generatori, compressori, pompe e altre attrezzature da cantiere, oltre che ai fornitori di software e soluzione telematiche per il noleggio e l’edilizia.

Sono oltre 200 gli espositori già confermati e ci si avvia presto al sold out.

Attraverso i propri stand, i produttori avranno modo di presentare al pubblico le soluzioni e le innovazioni che permetteranno al settore del sollevamento e al noleggio di diventare più efficiente e sostenibile nei prossimi anni.

Contemporaneamente alle due fiere, inoltre, si terrà anche la convention annuale di European Rental Association (7 e 8 giugno). Un appuntamento che ogni anno riunisce oltre 350 delegati provenienti dalle società di noleggio più importanti d’Europa.

APEX e IRE sono eventi patrocinati da ERA, ma anche da IPAF, la Federazione internazionale che raccoglie i player più importanti dell’industria del sollevamento.

APEX e IRE, come visitarla

Per partecipare come visitatori alle due manifestazioni è sufficiente iscriversi gratuitamente su uno dei rispettivi siti (APEX e IRE). L’iscrizione a uno dei due eventi consente il libero accesso anche all’altro.

Secondo Tony Kenter, direttore generale di Industrial Promotions International (società organizzatrice delle due manifestazioni insieme a KHL Group), le due fiere si svolgeranno in un momento cruciale per il settore.

“IRE e APEX arrivano a giugno 2023 con un tempismo perfetto. Le due manifestazioni saranno di grande aiuto per le società di noleggio e per le altre imprese del settore che si stanno impegnando nella transizione verso macchine e attrezzature a basse emissioni. In una convention strategica, APEX e IRE forniranno loro una panoramica perfetta dei prodotti disponibili sul mercato. E allo stesso tempo, IRE metterà in mostra anche le più recenti innovazioni digitali, tra cui soluzioni telematiche e software per la gestione del noleggio. Tecnologie che stanno diventando strumenti sempre più essenziali per i noleggiatori e le imprese”.

IRE APEX 2017

Alcuni degli stand presenti negli spazi dell’International Rental Exhibition nel 2017

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di