AlmaCrawler presenta la nuova Jibbi U-1570

AlmaCrawler presenta Jibbi U-1570
Jibbi-U-1570 Almacrawler

© AlmaCrawler

AlmaCrawler e Multitel Pagliero hanno unito la loro esperienza, creatività e peculiarità per lanciare una nuova linea di prodotti, nata dalle particolari tecnologie di entrambe le realtà. La Serie Ultralight si presenta sul mercato come una perfetta fusione tra innovazione e tradizione. I prodotti che ne fanno parte, tra cui la Jibbi U-1570, sono caratterizzati da prestazioni che racchiudono il know how e le competenze di entrambe le aziende.

Le caratteristiche della Jibbi U-1570

Il primo modello a essere proposto vanta diverse caratteristiche tecniche di alta qualità.

Grazie all’esperienza maturata da Multitel Pagliero, la nuova Jibbi U-1570 vanta un braccio ultraleggero prodotto con una speciale lega che lo rende robusto e leggero allo stesso tempo.

Questa particolare tecnologia, unita all’innovazione del Sottocarro Livellante di AlmaCrawler, ha permesso la costruzione di un semovente cingolato in grado di raggiungere un’altezza di lavoro superiore ai 15 metri e una massa complessiva inferiore ai 2.900 kg. Lo sbraccio massimo ottenibile è di 8.4 metri, mentre gli operatori possono essere traslati in quota fino a 9.5 metri.

Oltre al peso estremamente contenuto, un altro dei punti di forza della nuova Jibbi U-1570 è la carreggiata variabile. Questa, infatti, consente agli operatori di lavorare in spazi ristretti. Ma non solo.

La tecnologia Dynamic, che permette il controllo progressivo dello sbraccio in funzione delle reali condizioni di lavoro e la Pro-Active Leveling, sono due delle principali caratteristiche della nuova macchina. Entrambe, infatti, offrono la possibilità agli addetti ai lavori di compiere le proprie mansioni anche su terreni sconnessi o con forti pendenze.

Facilità di utilizzo e movimento sono altri elementi identificativi della Jibbi U-1570, che punta su un motore diesel Yanmar da 3 cilindri e su dimensioni molto compatte. La navicella, per esempio, ha una larghezza di 1.4 metri studiata per restare nel dimensionamento della larghezza della macchina e ha una portata massima di 250 kg.

In conclusione, va sottolineato come la nuova macchina sia pensata specificatamente per il noleggio. Si presenta come una piattaforma autolivellante a braccio telescopico, le cui caratteristiche sono riassumibili in un’unica parola: versatilità.

Adatta a molteplici operazioni e applicazioni, facilmente trasportabile ed estremamente compatta, la Jibbi U-1570 sarà disponibile dalla primavera 2021.

Tag dell'articolo: AlmaCrawler

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

NEWS CORRELATE

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di