Snake 16, la nuova autocarrata Oil&Steel nata per il noleggio
L’ultima edizione del GIS è stata una vetrina molto importante per il settore del sollevamento, dando ai più importanti costruttori la possibilità di mostrare al pubblico le novità più interessanti in arrivo sul mercato.
Tra le piattaforme aeree che hanno riscosso maggiore successo possiamo citare senza dubbio la nuova Oil & Steel Snake 16. A pochi mesi di distanza dalla sua presentazione, infatti, la nuova autocarrata di Oil & Steel ha già raccolto l’apprezzamento e l’interesse di moltissimi noleggiatori.
Merito di un set di caratteristiche progettate su misura per le esigenze dei clienti del noleggio, che faranno della nuova Snake 16 un fiore all’occhiello di moltissime flotte.
La piattaforma, montata su autocarro Isuzu, offre un’altezza di lavoro massima di 15,9 metri, con uno sbraccio di 6,5 metri e una capacità di carico di 220 Kg. La presenza del doppio pantografo la rende adatta a ogni tipo di applicazione, permettendone così l’utilizzo in qualsiasi settore.
Inoltre, con una lunghezza di 4,8 metri e una larghezza di 1,86, la Snake 16 è ad oggi la piattaforma autocarrata più compatta della sua categoria.
Semplicità d’uso e manutenzione per i clienti del noleggio
Un altro elemento della Snake 16 perfettamente calibrato sulle esigenze dei noleggiatori è la sua natura completamente idraulica, che garantisce un’altissima affidabilità e una grande semplicità di manutenzione.
Oltre alla già citata compattezza, l’autocarro Isuzu offre anche un’eccellente manovrabilità che consente di posizionare al meglio la piattaforma e di accedere con facilità anche negli spazi più ristretti.
Molto semplice anche il processo di stabilizzazione, effettuabile anche in sagoma per una maggiore efficienza e sicurezza dei lavori. La Snake 16 si configura quindi come una soluzione ottimale anche per rispondere all’esigenza di accessibilità dei clienti del noleggio.
“La Snake 16 è una piattaforma autocarrata unica e perfetta per il noleggio”, ha dichiarato Fulvio Frunzio, Sales Director di Oil & Steel.
“La sua area di lavoro è veramente ideale, con un autocarro corto e compatto per poter lavorare in ogni ambiente. Molti noleggiatori si sono già rivolti a noi mostrando un forte interesse vista la grande versatilità della piattaforma e la presenza di un comando idraulico semplice e intuitivo”.
Tag dell'articolo: Oil & Steel, piattaforme aeree, piattaforme autocarrate, sollevamento aereo