Noleggio, le attrezzature Tyrolit nella flotta di CGTE

noleggio le attrezzature tyrolit nella flotta cgte DME18SDPN
noleggio le attrezzature tyrolit nella flotta cgte DME18SDPN

Il carotatore manuale a secco DME18SDPN di Tyrolit all'opera in cantiere

Le attrezzature Tyrolit continuano a guadagnare importanti consensi tra i leader del mercato italiano del noleggio.

Dopo la recente partnership con Mollo, la divisione Construction Italia del costruttore di utensili per la rettifica, il taglio, la perforazione e la levigatura (parte del Gruppo Swarovski) ha stretto un importante accordo di fornitura anche con CGTE.

In particolare, la società del Gruppo Tesya ha acquistato nel 2023 circa trenta carotatori manuali a secco DME18SDPN, trenta sistemi di carotaggio a umido con supporto DRA 400 e motore DME33MW, più una decina di raschiatrici FRE250.

I dettagli dell’accordo

sistemi di carotaggio a umido con supporto DRA 400 con motore DME33MW

Il sistema di carotaggio a umido con supporto DRA 400 e motore DME33MW

Le attrezzature acquistate sono state distribuite in 14 delle filiali CGTE sparse sul territorio italiano, allo scopo di fornire ai clienti soluzioni efficienti e all’avanguardia per numerose applicazioni nel campo della ristrutturazione e della manutenzione.

CGTE programma di aumentare ulteriormente la fornitura di attrezzature Tyrolit nel 2024, con l’obiettivo di inserire questi prodotti nella flotta di 20 delle proprie filiali.

Luca De Michelis, Rental Operations Manager di CGTE, ha commentato così l’accordo:

“Già dai primi incontri, abbiamo trovato in Tyrolit il partner ideale per fare parte del nuovo progetto che ci porterà a dotare tutte le nostre filiali di una gamma completa di attrezzature e soluzioni per rispondere alle esigenze dei numerosi clienti che operano nel campo delle manutenzioni e ristrutturazioni. È per noi un passo importante per ampliare ulteriormente la nostra offerta di soluzioni nel campo del noleggio”.

Sempre nel 2024, i tecnici di Tyrolit si occuperanno personalmente di formare i collaboratori delle filiali CGTE interessate, con corsi di formazione ad hoc che vanno ad aggiungersi a quelli già svolti internamente.

“Si tratta di un accordo molto significativo, con una delle società di noleggio più importanti in Italia e in Europa”, ha dichiarato Alberto Dus, Sales Manager di Tyrolit per l’Italia.

“Siamo onorati di essere stati scelti tra i fornitori di CGTE e di proseguire una partnership molto importante incentrata sulla qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti, che consolida la posizione di leadership sul mercato di entrambe le nostre società”.

FRE250 attrezzature tyrolit noleggio

La fresatrice Tyrolit FRE 250

Le attrezzature Tyrolit si confermano un punto di riferimento per il noleggio

Si consolida ulteriormente, quindi, la presenza di Tyrolit all’interno del mercato italiano del noleggio, frutto di una lunga esperienza che ha permesso al costruttore di comprendere a fondo i bisogni dei noleggiatori e di costruire con loro partnership di reciproco vantaggio.

Oltre che, naturalmente, di produrre attrezzature pienamente adatte alle loro specifiche esigenze.

Vediamo più nel dettaglio le attrezzature acquistate da CGTE nel 2023:

  • I carotatori manuali per carotaggi a secco DME18SDPN sono dotate di un sistema di aspirazione della polvere integrato che li  rende particolarmente adatti  per le necessità di impiantisti, elettricisti e installatori termoidraulici, oltre che per le operazioni di carotaggio in tutti gli ambienti dove l’uso dell’acqua non è consentito. La loro impugnatura laterale garantisce un alto livello di precisione e un minor affaticamento per l’operatore; ottimo anche l’uso combinato con i foretti PREMIUM DDL in tecnologia TGD® con lunghezza di 280 mm e attacco 11/4″.
  • I sistemi di carotaggio a umido DRA 400 con motore DME33MW presentano una soluzione efficiente e dall’elevata affidabilità, grazie alla robustezza garantita dal corpo interamente in metallo e dal sistema di protezione dal sovraccarico. Gli indicatori di prestazione e manutenzione integrati e la guida di livellamento garantiscono agli operatori un elevato livello di controllo.
  • Le raschiatrici FRE250 rappresentano una soluzione innovativa, compatta e potente. Il loro design molto robusto, in combinazione con il loro peso ridotto, consente l’abrasione e la rimozione di tappeti, pavimenti in vinile e molti altri rivestimenti per pavimenti. Grazie ai suoi quattro pesi staccabili, la FRE250 si dimostra facilmente trasportabile e adatta a diversi tipi di pavimento.

Visibilità sul portale

Scopri i servizi che mettiamo a disposizione per far conoscere la tua azienda al nostro pubblico

banner visibilità

Scarica il mediakit per una panoramica completa su Rental Blog e sulle nostre soluzioni di visibilità

banner mediakit

Tag dell'articolo: CGTE, Noleggio, Tyrolit

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di