Mollo Noleggio protagonista del Giro d’Italia per il terzo anno consecutivo

mollo noleggio giro d'italia
mollo noleggio giro d’italia

Per il terzo anno di fila, Mollo Noleggio ha accompagnato i ciclisti del Giro d’Italia lungo tutte le ventuno tappe del percorso in qualità di partner ufficiale della gara.

In ciascuna delle 42 località toccate dalla manifestazione (21 città di partenza e 21 di arrivo), l’azienda di Alba era presente con uno stand concepito come un vero e proprio luogo di accoglienza per clienti, turisti e appassionati.

Agli Open Village del Giro d’Italia, infatti, il team di Mollo ha saputo ricreare l’atmosfera calorosa e amichevole tipica dei suoi centri noleggio, accogliendo i visitatori con spirito professionale ed entusiasta per comprendere le loro esigenze e fornire informazioni dettagliate.

Gli stand hanno rappresentato un punto di riferimento per distribuire gadget e materiale informativo e creare un dialogo diretto con il pubblico presente.

In aggiunta a questo, le tappe del Giro sono state per Mollo l’occasione di incontrare i clienti, i fornitori e i partner presenti nelle aree toccate dalle varie tappe e accorsi numerosi per vedere i ciclisti e la Carovana.

Un coinvolgimento testimoniato anche dalle tante foto con l’hashtag #ingiroconmollo pubblicate dagli appassionati accorsi alle tappe del Giro anche per incontrare il team di Mollo.

giro d'italia mollo noleggio

Una grande opportunità di visibilità per il leader del noleggio italiano

Naturalmente, il Giro d’Italia ha offerto al Gruppo Mollo anche una notevole esposizione mediatica: il marchio di Mollo Noleggio, infatti, era presente e ben visibile lungo tutte le tratte percorse dai ciclisti, insieme all’inconfondibile blu delle sue attrezzature.

Ad esempio su tutti i cuscini paracolpi impiegati durante il Giro, posizionati a bordo strada in concomitanza con i passaggi pericolosi del percorso.

Sono state protagoniste, poi, anche le tante piattaforme autocarrate della gamma Mollo, presenti a ogni tappa e utilizzate per la creazione di riprese televisive dinamiche e spettacolari.

Infine, anche per la partnership di quest’anno il Gruppo Mollo ha messo in campo i suoi iconici pick-up 4×4 blu e rosa, utilizzati per accompagnare l’attesissima e festosa Carovana del Giro.

“Con il mondo del ciclismo, e in generale con tutto quello dello sport, Mollo Noleggio condivide valori importanti come la collaborazione, la lealtà, il rispetto, la tenacia e l’impegno, ritenuti fondamentali nella nostra attività lavorativa quotidiana”, ha dichiarato Mauro Mollo, alla guida dell’azienda in veste di Presidente insieme al fratello Roberto.

“Il Giro ci ha permesso di percorrere il territorio italiano e attraversare tante zone in cui siamo presenti con le nostre filiali. A ogni tappa abbiamo accolto con lo stile che ci contraddistingue amici, fornitori, clienti e curiosi. È stato un onore partecipare per la terza edizione consecutiva in qualità di official partner alla corsa Rosa e vivere ancora una volta grandi emozioni”.

Visibilità sul portale

Scopri i servizi che mettiamo a disposizione per far conoscere la tua azienda al nostro pubblico

banner visibilità

Scarica il mediakit per una panoramica completa su Rental Blog e sulle nostre soluzioni di visibilità

banner mediakit

Tag dell'articolo: Mollo Noleggio, noleggio

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di