IPAF InForma 2024, novità in arrivo per la rivista

ipaf informa formazione sicurezza
ipaf informa rivista sollevamento

La 17^ edizione di IPAF InForma, rivista ufficiale di IPAF – International Powered Access Federation – in lingua italiana, è in fase di preparazione e oggi viene lanciata anche la campagna di prenotazione degli spazi pubblicitari.

IPAF InForma, che ricordiamo esce in un numero unico annuale, è ormai un punto di riferimento per tutto il settore del sollevamento aereo, non solo in Italia.

I contenuti di elevato spessore tecnico e la sua diffusione, che raggiunge l’intera filiera italiana del sollevamento (dalle principali categorie di utilizzatori, ai noleggiatori, fino agli enti istituzionali), la rendono una rivista unica nel suo genere.

Un vero e proprio biglietto da visita della Federazione.

La diffusione gode anche della presenza di IPAF alle principali fiere ed eventi internazionali del settore.

Inoltre, la versione cartacea viene consegnata a chi effettua un corso di formazione IPAF per operatori nei Centri di formazione autorizzati.

Ampia diffusione anche per la versione digitale, che raggiunge molti utilizzatori di mezzi di sollevamento in diversi settori.

Qui potete leggere la versione digitale sfogliabile dell’edizione 2023 e di tutti gli anni precedenti.

ipaf informa copertina 2024

La copertina dell’edizione 2024 di IPAF InForma

Obiettivi e contenuti della rivista

L’obiettivo principale della rivista è quello di divulgare, a una platea più ampia possibile, l’uso corretto e sicuro di Ple, Sollevatori Telescopici e Plac/Hoist, presso i noleggiatori e le principali categorie di utilizzatori in diversi settori, contribuendo allo sviluppo sano di un mercato di qualità.

Tra i temi che saranno trattati nel numero in preparazione ricordiamo:

  • il contributo della tecnologia alle soluzioni di sicurezza;
  • come il settore sta alzando sempre più il livello professionale dell’accesso aereo;
  • lo sviluppo e la diffusione delle piattaforme ragno;
  • come cambieranno le norme costruttive dal prossimo anno;
  • l’aggiornamento degli istruttori e degli strumenti della formazione IPAF;
  • lo scenario del noleggio nei prossimi mesi.

Inoltre, la rivista ospiterà prestigiosi editoriali e retrospettive, articoli sugli eventi di settore e informazioni tecniche e commerciali degli inserzionisti.

IPAF InForma diventa anche portale web

Il 2024 vedrà un’importante novità per IPAF InForma: stiamo infatti lavorando anche per mettere online il sito www.ipaf-informa.com, che ospiterà notizie sempre aggiornate sul mercato del sollevamento aereo, informazioni sulle iniziative di IPAF e le novità tecniche e commerciali degli inserzionisti della rivista.

Se desiderate prenotare uno spazio pubblicitario su Ipaf InForma 2024 o ricevere una copia cartacea della rivista scrivete a questo indirizzo.

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni e trovare con voi la migliore soluzione di visibilità tra quelle disponibili nel mediakit, che potete leggere nel dettaglio qui sotto.

mediakit ipaf informa 2024
Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di