Il 31° Congresso dei Noleggiatori è stato un successo

congresso dei noleggiatori assodimi
congresso dei noleggiatori assodimi

Venerdì 29 settembre, nella piacevole location del Museo Ferroviario di Pietrarsa, a Napoli, si è svolta la 31ª edizione del Congresso dei Noleggiatori di Assodimi.

Per l’occasione, noleggiatori, distributori, produttori e società di servizi legate al settore si sono riuniti per confrontarsi e lavorare insieme sui temi di maggiore attualità e importanza per il settore, facendo registrare grande soddisfazione tra i partecipanti e numeri da record per l’evento.

Gli organizzatori, come previsto da programma, hanno suddiviso la giornata in due parti corrispondenti a due rispettivi blocchi tematici.

Durante la mattinata, infatti, gli speaker hanno approfondito i principali temi dello scenario economico attuale e l’andamento del mercato del noleggio, mentre nel pomeriggio i panel hanno spostato l’attenzione dei partecipanti su alcuni dei temi di gestione più attuali per le aziende di noleggio, come l’innovazione dei servizi e la ricerca e formazione del personale.

congresso dei noleggiatori 2023

La platea del 31° Congresso dei Noleggiatori

I numeri del 31° Congresso dei Noleggiatori

Il successo del Congresso è cominciato già dalla sera precedente, in cui ha avuto luogo la cena informale nella bellissima terrazza sul mare della location. Un evento di networking che ha raccolto più di 370 adesioni e che ha rappresentato un’ottima occasione per conoscersi, fare rete e creare nuove opportunità di collaborazione.

Il Congresso vero e proprio, poi, ha raccolto più di 530 partecipanti in rappresentanza di oltre 140 noleggiatori e 75 tra produttori e società di servizi, segnando così un nuovo record per la manifestazione.

Ben 60 invece gli sponsor che hanno sostenuto il progetto e che hanno presenziato nella location napoletana con banchetti o esponendo le proprie macchine.

Questa ultima edizione del Congresso dei Noleggiatori, quindi, ha rappresentato per Assodimi un grande successo e un’ottima base su cui costruire anche le prossime edizioni della manifestazione.

Consulenze per i noleggiatori

Studiamo con te le soluzioni più adatte per espandere il business della tua azienda nel mercato del noleggio

Rental Consulting

Formazione per il noleggio

Aiutiamo le aziende di noleggio a elevare le prestazioni del personale con corsi di formazione specifici

Rental Academy
Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di