rentmas, il Bauma porta novità e tanti nuovi partner

rentmas Bauma
rentmas Bauma

Giacomo Giubilei, Responsabile Italia di rentmas, presso lo stand della piattaforma al Bauma

Continua la crescita di rentmas, l’innovativa piattaforma digitale per il noleggio. Dopo essersi affermata con successo in Italia, la piattaforma sta prendendo sempre più piede anche in Austria e Germania, dove sono stati stretti molti nuovi contatti anche in occasione del recente Bauma.

Il team di rentmas, infatti, era presente all’importante fiera tedesca con un proprio stand, che ha attratto un continuo viavai di interessati per tutta la durata della manifestazione.

L’ambiente fieristico ha dato modo ai membri del team di incontrare dal vivo vecchi e nuovi partner, e di presentare i numerosi vantaggi della piattaforma anche a tutti i visitatori che ancora non la conoscevano.

Questi incontri hanno permesso di stringere molti nuovi contatti e di ampliare sensibilmente la rete di noleggiatori iscritti.

Grazie a questi nuovi ingressi, la piattaforma potrà mettere a disposizione dei propri utenti e dei partner migliaia di nuove macchine.

Dei visitatori che hanno apprezzato l’innovativo concept di rentmas, molti provenivano anche da paesi in cui la piattaforma non è ancora attiva (al momento è stata lanciata solo in Germania, Austria e Italia), compresi diversi noleggiatori venuti da oltreoceano.

Per la piattaforma, quindi, si prospetta un futuro ancora più internazionale.

rentmas, le ultime novità della piattaforma

In particolare, rispetto alle piattaforme competitor, i visitatori del Bauma hanno apprezzato la collaborazione diretta che rentmas è in grado di instaurare con i noleggiatori partner, fornendo loro soluzioni personalizzate e un supporto continuo.

Un altro aspetto molto gradito, poi, è stato l’assenza di costi all’ingresso e tariffe periodiche fisse. Con rentmas, infatti, i noleggiatori pagano una piccola percentuale alla piattaforma solo per gli effettivi contratti di noleggio che siglano grazie alla piattaforma.

Molto apprezzate anche le ultime novità annunciate, a partire dalla nuova Partner App, l’applicazione per smartphone già attiva che permette ai noleggiatori di gestire in modo rapido e intuitivo tutte le proprie attività sulla piattaforma.

Ha suscitato grande interesse anche la nuova funzione “White Label”, che consente ai noleggiatori partner di integrare nella piattaforma il parco macchine già registrato sul proprio sito web aziendale.

In occasione della fiera tedesca, inoltre, rentmas ha presentato anche alcuni interessanti progetti che saranno realizzati nei prossimi mesi.

Su tutti spicca l’ambiente tridimensionale che, direttamente dalla piattaforma, permetterà agli utenti di conoscere le macchine a disposizione e osservarne le diverse funzioni, senza necessitare una spiegazione diretta da parte dei noleggiatori che ne sono proprietari.

L’espansione dell’innovativa piattaforma digitale dedicata al noleggio prosegue quindi a passo spedito, con tante nuove funzioni in arrivo e un futuro che, con ogni probabilità, la porterà presto ad approdare molto presto anche in ulteriori nuovi mercati.

Rentmas

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di