Rentmas firma un’importante partnership con KINOSK

noleggio rentmas kinosk
noleggio-rentmas-kinosk

© Rentmas

Partnership prestigiosa quella chiusa da Rentmas assieme a KINOSK, fornitore globale specializzato in soluzioni e piattaforme nel settore delle attrezzature e dei macchinari, che permetterà un maggiore sviluppo delle opportunità offerte ai propri clienti.

Kinosk, già possessore di un sistema di gestione del noleggio, integrerà quest’ultimo all’interno della piattaforma di Rentmas, per fare in modo che le aziende di noleggio presenti possano caricare automaticamente le proprie macchine online. Una partnership con doppi benefici, da tutte e due le parti: i clienti KINOSK avranno accesso a un grande mercato dedicato al noleggio di attrezzature e mezzi edili, mentre le aziende che vorranno far parte della rete Rentmas e caricare online i primi mezzi potranno farlo in maniera semplice grazie a un processo efficiente e veloce.

Stiamo lavorando continuamente per cercare di risolvere le molte difficoltà che ogni giorno incontrano gli operatori del settore edile, manifatturiero e dell’industria. Siamo convinti che la nuova collaborazione con KINOSK possa aiutarci a raggiungere questo obiettivo.Manuel Niederstätter, cofondatore di Rentmas

 

Grazie a questa collaborazione con KINOSK, i nuovi clienti potranno accedere a servizi che li aiuteranno a sviluppare il loro business e ad aumentare l’efficienza del loro lavoro. In particolare gli utenti potranno ridurre i costi e i tempi necessari per effettuare le operazioni giornaliere.

Rentmas si impegna fortemente nella transizione digitale del settore, nell’automazione e e innovazione in campo edile.  Grazie alla nuova collaborazione con Kinosk questo obiettivo si avvicina, tramutandosi in risparmio di tempo e processi di noleggio vantaggiosi per i clienti.

L’integrazione dei prodotti di entrambe le società avrà infatti un effetto positivo sul mercato del noleggio, facilitando l’interazione tra locatari e fornitori di attrezzature. “Entrambe le nostre aziende, KINOSK e Rentmas, hanno l’innovazione nel sangue. Siamo quindi convinti che la collaborazione darà presto i suoi frutti“, dice con sicurezza Ruslan Gorb, fondatore di KINOSK.

Le soluzioni di Kinosk per i noleggiatori

Nei mesi scorsi vi abbiamo raccontato più volte dell’innovativa idea che sta alla base del portale Rentmas, che sta proseguendo celermente la propria espansione.

E la partnership con KINOSK rappresenta sicuramente un ulteriore e importante passo avanti. KINOSK è un fornitore globale specializzato in piattaforme e macchinari nel settore delle attrezzature edili. Fornisce soluzioni progettate per le piccole e medie imprese di veicoli commerciali, attrezzature e macchinari.

La piattaforma digitale combina il sistema di gestione degli ordini per vendite e noleggio e il marketplace. KINOSK semplifica il processo di ricerca e di interazione con i clienti, aumenta l’efficienza dei processi aziendali interni delle società di noleggio, e aiuta a incrementare il guadagno ridando vita alle macchine ferme.

La soluzione KINOSK è già stata sperimentata con successo da diverse aziende di noleggio in Italia. Inoltre, è in fase di sperimentazione da altre aziende in tutto il mondo, dall’Europa all’Asia.

Tag dell'articolo: Rentmas

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di