Passato, presente e futuro

case TV450 movimento terra
case TV450

C’è anche un occhio di riguardo al ‘gioco di squadra’ e alla propria gloriosa storia, come sottolinea subito Alessandro Fresia, Italy Marketing Manager di CASE.

“Ci stiamo preparando per un grande Bauma. Il nostro stand, nella nuova ubicazione nell’area FN 817, sarà suddiviso in base alle diverse applicazioni: attività estrattive, riciclaggio, edilizia urbana e stradale avranno ciascuna un’area dedicata, in cui CASE esporrà 15 macchine che saranno affiancate da 4 veicoli IVECO”.

Tanti i mezzi che segnaliamo ai nostri attenti lettori, in particolare quelli presenti nel settore dello stand dedicato all’edilizia urbana: dal nuovo escavatore CASE CX90D alla minipala compatta cingolata CASE TV450, dai miniescavatori CASE CX18 e CX37 alla terna CASE 570ST, dalla pala gommata compatta CASE 321F all’IVECO DAILY 4×4.

Escavatore midi, minipale e veicoli

L’escavatore midi CASE CX90D MSR completa la gamma di escavatori serie D CASE aggiungendo un’opzione di media dimensione: girosagoma, motore Yanmar Stage V (3,3 litri e 69CV), è provvisto della spaziosa cabina della serie D di CASE, con monitor di facile lettura e un sedile con schienale alto progettato per ridurre i punti di pressione e quindi la stanchezza dell’operatore. Il Bauma sarà anche l’occasione per festeggiare il 50° anniversario delle minipale compatte gommate CASE: l’ospite d’eccezione sarà dunque il CASE 1530 “Uniloader” del 1969, capostipite di tutte le generazioni di skid steer CASE. E la serie attuale conserva la stessa versatilità che ha reso così popolari quelle precedenti. A Monaco farà il suo debutto europeo anche il modello CASE TV450, la più grande minipala compatta cingolata mai prodotta da CASE, presentata in Nord America all’inizio dell’anno, con capacità operativa di 2040 chilogrammi.

Ultimo, ma non ultimo, potremo apprezzare allo stand CASE il Daily 4×4 di IVECO, il primo veicolo 4×4 sul mercato con peso a pieno carico fino a 7 tonnellate, un carico utile fino a 4.300kg e lunghezze della carrozzeria fino a 5 m; caratteristiche innovative sono il cambio automatico Hi-Matic IVECO a 8 rapporti, i freni a disco con ABS e il programma di Stabilità Elettronica (ESP), appositamente sviluppato per la gamma di furgoni Daily, per garantire massima durata e le migliori prestazioni in frenata. Fresia ci racconta anche il rapporto di CASE con il noleggio:

“In Italia non facciamo noleggio diretto come CASE, bensì sono i nostri concessionari che vendono ai noleggiatori o, in alcuni casi, hanno loro stessi una flotta noleggio. Saremo comunque molto felici di soddisfare le curiosità che provengono dai noleggiatori italiani e a rivelare loro le tante innovazioni che CASE ha incentrato sugli operatori, sul loro comfort e più in generale sull’efficienza e la sicurezza in cantiere. Vi aspettiamo perciò al nostro stand l’8 aprile alle ore 12… ci sarà una sorpresa… da non perdere!”.

 

 

Tag dell'articolo: Bauma, CASE

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di